Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabbio
|
Inviato: Sab Set 03, 2011 2:28 pm Oggetto: Presentazione Fabbio |
|
|
Bungiorno e buon sabato On-Ice!
Da poco rientrato da Introbio,
dove ho fatto la piacevole conoscenza di tre membri di questo forum: Isa, Fourfingers e Orzo Bimbo...ops scusate, quattro membri c'era anche G8.
Mi presento dunque, mi chiamo Fabio ho 23 anni, da pochissimi mesi ho iniziato ad arrampicare in falesia.
Conoscevo già questo forum, da ospite ho consultato i vostri utili report, per organizzare con amici delle trekkate (si dice così?) nella zona del Lario.
Beh vado subito a postare le foto che ho scattato proprio questa mattina...
Ci vediamo in giro.
Fabbio |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Set 03, 2011 2:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Set 03, 2011 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Io ho visto prima le foto e ci ho messo un pò a capire che sei Fabbio e non Fabbbio
Benarrivato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabbio
|
Inviato: Sab Set 03, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
azz ho visto solo ora...mannaggia all'omonimia  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Sab Set 03, 2011 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Fabbio
...hazz che scheggia che se: detto e fatto! se fai così con tutto fra poco farai il 7a
grazie anche a voi della giornata  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Fabbio
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 11:45 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Benvenuto Fabbio
...hazz che scheggia che se: detto e fatto! se fai così con tutto fra poco farai il 7a
grazie anche a voi della giornata  |
ihihih...finchè si tratta di internet e foto me la cavo discretamente, per l'arrampicata c'è da lavorarci un bel po' su.
Alla prossima  |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivato !
23 anni sei quasi un mio coscritto....
Io ne ho 24 + o - 20 togli il -
E' bello conoscere gente nuova con la stessa passione , cosi magari non devo andare in giro con la stria Isa e Geppetto a presto.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Fabbio
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Ben arrivato !
23 anni sei quasi un mio coscritto....
Io ne ho 24 + o - 20 togli il -
E' bello conoscere gente nuova con la stessa passione , cosi magari non devo andare in giro con la stria Isa e Geppetto a presto.  |
uhuhuh..mi sa che abbiamo fatto le medie assieme allora, ecco dove ti avevo già visto
Di solito giro con degli amici ( decisamente più bravi di me)i tra Carate Urio, Menaggio e Galbiate, non abbiamo dei giorni fissi, ma appena so qualcosa di preciso ti mando una mail così porti anche la Isa e il Davide se vogliono.
Almeno ci fate na bella lezione  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 9:16 am Oggetto: |
|
|
Cazzarola.... Sabato avrei dovuto essere anch'io della partita, ma.... la notte l'ho passata qui a spegnere qualche fiamma!!!!
E, al sabato mattina volevo solo dormire!!!!
Quindi mi sono perso il Fabbio e il suo socio Mazinga, Goldrake o come cacchio si chiama!!!
Vabbeh! Benvenuto nella combriccola!
Dai che ci si vede per monti, magari giovedì sulla calda roccia galbiatese!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 9:38 am Oggetto: |
|
|
Ben arrivato!! anche io mi sono appena iscritto,ci si becca in girooo!! ciao!! _________________ -- Gaspa-- |
|
Top |
|
 |
Fabbio
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 11:47 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Cazzarola.... Sabato avrei dovuto essere anch'io della partita, ma.... la notte l'ho passata qui a spegnere qualche fiamma!!!!
Quindi mi sono perso il Fabbio e il suo socio Mazinga, Goldrake o come cacchio si chiama!!!
Dai che ci si vede per monti, magari giovedì sulla calda roccia galbiatese!!!  |
Stima totale per il tuo lavoro.
Grazie per il benvenuto, spero di beccarci il più presto possibile, magari non questa, ma la prossima sicuramente...
Per quanto mi riguarda non ti sei perso niente, arrampico da così poco che è quasi imbarazzante, ma il socio Goldrake se la cava molto bene.
Gaspa85 ha scritto: | Ben arrivato!! anche io mi sono appena iscritto,ci si becca in girooo!! ciao!! |
Grazie ci vediamo! |
|
Top |
|
 |
Nero
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Fabbio ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Cazzarola.... Sabato avrei dovuto essere anch'io della partita, ma.... la notte l'ho passata qui a spegnere qualche fiamma!!!!
Dai che ci si vede per monti, magari giovedì sulla calda roccia galbiatese!!!  |
Stima totale per il tuo lavoro.
Grazie per il benvenuto, spero di beccarci il più presto possibile, magari non questa, ma la prossima sicuramente...
Per quanto mi riguarda non ti sei perso niente, arrampico da così poco che è quasi imbarazzante, ma il socio Goldrake se la cava molto bene.
Gaspa85 ha scritto: | Ben arrivato!! anche io mi sono appena iscritto,ci si becca in girooo!! ciao!! |
Grazie ci vediamo! |
Dilettanti allo sbaraglio calza per entrambi
Pero andiamo duro  _________________ Pi� salgo, pi� valgo |
|
Top |
|
 |
Fabbio
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Nero ha scritto: |
Dilettanti allo sbaraglio calza per entrambi
Pero andiamo duro  |
Puoi scommetterci fratello...alla prossima. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabbio e buone sfalesiate... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|