Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Ven Set 02, 2011 12:23 pm Oggetto: Sabato 03/09 tempo incerto...voglia di falesia? |
|
|
Dopo le recenti delusioni che mi sono toccate a causa del maltempo ho imparato la lezione......
Quando c'è il tempo incerto è inutile programmare vie.....quindi.....
Se domani pomeriggio qualcuno ha voglia di sgranchirsi un pò in falesia me lo faccia sapere...
Io abitando nella terra di mezzo (isola bergamasca) posso comodamente accedere sia a quelle sul lecchese che a quelle nella bergamasca.
E per gli scalatori più bravi sono previsti premi.......  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Set 02, 2011 12:43 pm Oggetto: Re: Sabato 03/09 tempo incerto...voglia di falesia? |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Dopo le recenti delusioni che mi sono toccate a causa del maltempo ho imparato la lezione......
Quando c'è il tempo incerto... |
Beh! a me hanno sempre insegnato: "Se sei incerto... tieni aperto!" "Con il sole o col bagnato... tieni sempre spalancato!" "Se sei titubante... gioca il fante!"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Ven Set 02, 2011 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Non guardare le previsioni!
basta che chiedi al grigna
e fai il contrario di quello che ti dice |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
Approfittando del maltempo del week-end ho recuperato le birre non bevute in circa 2 mesi da sobrio causa alpinistiche levatacce mattutine ubiacanomi palesemente venerdì e sabato...............è stata dura ma c'è l'ho fatta
Grazie Zio Punzo del suggerimento:
Con il sole o col bagnato... tieni sempre spalancato....E IL GOMITO BEN ALZATO (aggiungerei)  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
|