Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Ogni tanto il campo commenti servirebbe!
Per esempio...
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=3&id=2319
Io trovo molto apprezzabile che la Fetta di Polenta diventi ripetutamente Feta.
D'altronde sempre di cibo stiamo parlando.
Però come si segnala al "ghost" che la Feta sta in Grecia sopra l'insalata e la Fetta di Polenta in Orobie tra Redorta e Scais?
Mi pare una segnalazione essenziale. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 4:26 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Ogni tanto il campo commenti servirebbe!
|
Vero! Si potrebbe fare in modo di abilitare i commenti per default e fare in modo che ogni utente li possa eventualmente disabilitare.
D'altronde sto riprogettando tutto il sito su nuove tecnologie... per il 2017 dovremmo farcela...
La Feta Polenta diventa un must per l'alpinista orobico... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | D'altronde sto riprogettando tutto il sito su nuove tecnologie... per il 2017 dovremmo farcela...
|
Ma è vero che l'utente "Grigna" avrà a disposizione solo 3 messaggi la settimana??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 2:52 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | D'altronde sto riprogettando tutto il sito su nuove tecnologie... per il 2017 dovremmo farcela...
|
Ma è vero che l'utente "Grigna" avrà a disposizione solo 3 messaggi la settimana??  |
chi è l'utente grigna?  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|