Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 6:56 pm Oggetto: Sabato 3 settembre zona Artavaggio |
|
|
Vedo che sabato pomeriggio e soprattutto domenica dovrebbe diluviare, quindi io opterò per un giretto sabato.
Penso che andrò ai Piani d'Artavaggio (prendendo la funivia ) e da lì poi salita al Monte Sodadura e alla Cima di Piazzo (con eventualmente una puntata alla Cornetta). Poi pappa al Cazzaniga o al Nicola e rientro alla funivia.
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi al giretto si faccia vivo  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 7:37 am Oggetto: |
|
|
A che ora contavi di partire? _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 8:40 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | A che ora contavi di partire? |
Penso di essere a moggio per prendere la prima funivia delle 8.30
Se vuoi farti insieme il giretto e annessa mangiata mi farebbe piacere!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 9:11 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | A che ora contavi di partire? |
Se vuoi farti insieme il giretto e annessa mangiata mi farebbe piacere!  |
Devo vedere se la moglie firma il permessino....
Comunque io riesco a partire non prima delle 8 da Lecco (smonto notte dai VVF), quindi, come orari + o - ci saremmo!!!
Faccio sapere!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | A che ora contavi di partire? |
Se vuoi farti insieme il giretto e annessa mangiata mi farebbe piacere!  |
Devo vedere se la moglie firma il permessino....
Comunque io riesco a partire non prima delle 8 da Lecco (smonto notte dai VVF), quindi, come orari + o - ci saremmo!!!
Faccio sapere!  |
Ok dai, fammi sapere, eventualmente si può prendere anche la funivia alle 8.45, è lo stesso. Susu... fatti firmare il permessino!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|