Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mar Ago 23, 2011 4:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao ermes si si gli assomiglia eccome tralaltro lavevo anche visto ma ormai la memoria bellissimo e famoso 122 comunque giuro che mi alleno e una volta voglio provarlo anchio,giusta anche la nota che hai fatto sulla non banalita e l esposizione che a in discesa :shock:ciao e a presto spero  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Ago 28, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Il signorino è sempre lo stesso, guardate il secondo video http://www.summitride.com/ _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Dom Ago 28, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
E' uno spettacolo vederlo andare,ma non sara l'aria della zona del lago di garda
e di questa foto cosa NE DITE (E SEMPRE LUI)
http://img268.imageshack.us/img268/2220/internetexplorerwallpapj.png
Uploaded with ImageShack.us
CHE AMBIENTE RAGAZZI  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 8:25 am Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | e di questa foto cosa NE DITE (E SEMPRE LUI)
CHE AMBIENTE RAGAZZI  |
della foto c'è poco da dire se non: spettacolo !!
se ti capita d'andare da quelle parti, dal Locatelli c'è un bel sentiero, anche impegnativo, che scende in Val Fiscalina. Con te, porta però 65€ perchè il trail è vietato alle bici e nel caso ti capitasse d'incontrare il ranger, la cifra che t'ho detto è la mancia che gli devi lasciare..  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 9:58 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Vitolo ha scritto: | e di questa foto cosa NE DITE (E SEMPRE LUI)
CHE AMBIENTE RAGAZZI  |
se ti capita d'andare da quelle parti, dal Locatelli c'è un bel sentiero, anche impegnativo, che scende in Val Fiscalina. Con te, porta però 65€ perchè il trail è vietato alle bici e nel caso ti capitasse d'incontrare il ranger, la cifra che t'ho detto è la mancia che gli devi lasciare..  | cavoli comunque il rischio ne vale la pena per scorazzare da quelle parti.
una considerazione generale,dato che mi sembra di aver capito che in parecchi qua dentro manca ancora di fare il famoso giro del pso.del montozzo?perche non organizzarlo come gita on-ice entro il mese di settembre(a parte l'11)ovviamente col dovuto allenamento ecc.ecc.io l'ho buttata li poi l'ascio a voi ulteriori considerazioni,ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | fiore ha scritto: | Vitolo ha scritto: | e di questa foto cosa NE DITE (E SEMPRE LUI)
CHE AMBIENTE RAGAZZI  |
se ti capita d'andare da quelle parti, dal Locatelli c'è un bel sentiero, anche impegnativo, che scende in Val Fiscalina. Con te, porta però 65€ perchè il trail è vietato alle bici e nel caso ti capitasse d'incontrare il ranger, la cifra che t'ho detto è la mancia che gli devi lasciare..  | cavoli comunque il rischio ne vale la pena per scorazzare da quelle parti.
una considerazione generale,dato che mi sembra di aver capito che in parecchi qua dentro manca ancora di fare il famoso giro del pso.del montozzo?perche non organizzarlo come gita on-ice entro il mese di settembre(a parte l'11)ovviamente col dovuto allenamento ecc.ecc.io l'ho buttata li poi l'ascio a voi ulteriori considerazioni,ciao vito  | lo so per questo argomento bisognerebbe aprire un'altro topic.......  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | cavoli comunque il rischio ne vale la pena per scorazzare da quelle parti. |
effettivamente, si.....ne vale la pena ! ...quando l'ho fatto era settembre ed eravamo in 11 e nn abbiamo incontrato nessuna guardia. Sapevamo di essere nel torto ed eravamo pronti ad una "trattativa", non per aver ragione ma per beccarci almeno lo sconto !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|