Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 10:56 pm Oggetto: Ometto caduto sul Gro |
|
|
sabato scorso sono salito al Gro con Airborne e Supermarco dal versante nord (a breve forse il report), la domenica, guardandomi un po' di relazioni, scopro che in vetta c'era un ometto gigante che io..... NON HO VISTO!
Mosso dall'inquietante dubbio ieri (mercoledì) decido di risalire (da solo questa volta) per il versante sud a verificare la cosa, ed effettivamente devo constatare che l'ometto di vetta è crollato!
a questo punto urge organizzare una spedizione orobica per il ripristino dello stesso, non si può lasciare una fondamentale cima quale è il Gro senza il suo custode (e poi come fai a sapere che sei arrivato in cima?)
un ometto minore è già spuntato sul versante occidentale della cima...
(se guardate bene a circa un metro c'è il cordino di Airborne lasciato per eventuali calate ) _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
NOOOOOO!!!! il mitico omino di vetta!!!!!
Certo che su quella montagna crolla proprio TUTTO!!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
e tu sei tornato lassù per verificare la presenza dell'ometto e ora vuoi tornarci una terza volta per rifarlo!!! Poi che fai, torni su una quarta per fargli la foto
te ghet bo temp  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 12:33 pm Oggetto: |
|
|
bisognerà anche pensare a portar su un bel po' di sassi, che dalle foto mi sembran pochi quelli ancora disponibili lì per terra _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 2:18 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | e tu sei tornato lassù per verificare la presenza dell'ometto e ora vuoi tornarci una terza volta per rifarlo!!! Poi che fai, torni su una quarta per fargli la foto
|
bhe, già che c'ero ho recuperato anche le corde abbandonate sabato... , poi volevo vedere com'era la salita da sud, ho verificato la possibilità di discesa sul versante valtellinese a est della cima forse senza fare le doppie, sono passato a trovare le rifugiste del Brunone ecc....
c'è sempre un valido motivo per tornare in orobia!
furbo ha scritto: | te ghet po temp  |
eh oramai anche il mio tempo è scaduto, da ieri si lavora!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 4:08 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | te ghet bo temp  |
da che pulpito  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 4:18 pm Oggetto: |
|
|
ma quella montagna è un ammasso di macerie crollanti...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 6:48 pm Oggetto: |
|
|
o mio dio |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | o mio dio |
susus non ti impressionare, beviti una tisana alla valaeriana, fai un respiro profondo, se hai bisogno di due parole di conforto sono qui
Per questi topic dovreste scrivere: "non adatti al grigna", su potreste ucciderlo se rifate una cosa del genere!
Dunque... quale sarà il mio prossimo giro orobico... adesso cerco sulla guida!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | o mio dio |
Eccomi, figliolo...
Ma ricordati di usare la maiuscola quando mi invochi per iscritto. |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Dunque... quale sarà il mio prossimo giro orobico... adesso cerco sulla guida!  |
Bravo, vai a vedere zona Aga...
E studiala bene! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Dunque... quale sarà il mio prossimo giro orobico... adesso cerco sulla guida!  |
si può dire che passerai dalle stelle alle stalle.  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Bravo, vai a vedere zona Aga...
E studiala bene! |
Ok, cmq se vuoi andiamo alla conquista anche insieme!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 8:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
si può dire che passerai dalle stelle alle stalle.  |
Beh, non sarei così estremista!
E poi... io ti consolo, su apprezza il tentativo, sai com'è mi chimano fratello bontà!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Dom Ago 28, 2011 9:25 pm Oggetto: Re: Ometto caduto sul Gro |
|
|
fourfingers ha scritto: | sabato scorso sono salito al Gro con Airborne e Supermarco dal versante nord (a breve forse il report) |
mea culpa e un po' anche vostra, che mi affidate certi compiti durante gli ultimi giorni di ferie
comunque visto che ci tenete arriva  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
|