Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
GRANDE!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 1:43 pm Oggetto: |
|
|
come di là, ti rifaccio di quà, buon cammino bb,
ps. un augurio, che il fardello che ti porti nel cuore non ti faccia da zavorra....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 2:16 pm Oggetto: |
|
|
bella storia, complimenti Barbara !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 5:10 pm Oggetto: |
|
|
mi unisco ai complimenti!!!!!
...e... che nick usi su meteonetwork?  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 5:19 pm Oggetto: |
|
|
jaelle ha scritto: | mi unisco ai complimenti!!!!!
...e... che nick usi su meteonetwork?  |
RAINBOW-GRAZIE  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 5:20 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | come di là, ti rifaccio di quà, buon cammino bb,
ps. un augurio, che il fardello che ti porti nel cuore non ti faccia da zavorra....  |
il fardello non puo che lasciarla fare, ci mancherebbe.
però può dire che tutte ste incensate sono controproducenti?
a Bellano c'è ad esempio un fotografo tra i piu bravi al mondo se non il più bravo nel suo settore, tale Carlo Borlenghi. Ebbene io non ho mai visto articoli sul giornale che parlano di lui con tutto sto narcisismo.
Io sono cresciuto con il motto chi si loda si imbroda. Low profile sempre se si vuole sfondare e sapersi vendere con stile. Questo è il mio pensiero. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 7:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | come di là, ti rifaccio di quà, buon cammino bb,
ps. un augurio, che il fardello che ti porti nel cuore non ti faccia da zavorra....  |
a Bellano c'è ad esempio un fotografo tra i piu bravi al mondo se non il più bravo nel suo settore, tale Carlo Borlenghi. Ebbene io non ho mai visto articoli sul giornale che parlano di lui con tutto sto narcisismo.
Io sono cresciuto con il motto chi si loda si imbroda. Low profile sempre se si vuole sfondare e sapersi vendere con stile. Questo è il mio pensiero. |
ecco che puntualmente arriva, e con forza tira la fune dalla parte opposta, l'autostima è un'ottimo stimolatore x gli artisti..... hai fatto migliaia di foto (copie) e nessuno mai ti ha cagato, abbi almeno l'onesta di ammettere la tenacia che ci mette x emergere...pittarelloooooooooooo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | come di là, ti rifaccio di quà, buon cammino bb,
ecco che puntualmente arriva, e con forza tira la fune dalla parte opposta, l'autostima è un'ottimo stimolatore x gli artisti..... hai fatto migliaia di foto (copie) e nessuno mai ti ha cagato, abbi almeno l'onesta di ammettere la tenacia che ci mette x emergere...pittarelloooooooooooo  |
i miei traguardi li ho raggiunti senza finire sui giornali.
se usasse la stessa tenacia nel laurearsi in fretta sarebbe meglio....
ma è inutile star qui, si sa che lo fai per provocare e basta... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 11:26 pm Oggetto: |
|
|
x mè fà bene a seguire il suo istinto, và dove la porta ciò che + le piace.
eppoi tu con il tuo passato non gli puoi essere da esempio.... ciao pittarello  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | x mè fà bene a seguire il suo istinto, và dove la porta ciò che + le piace.
|
Grazie caro  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Ago 26, 2011 6:54 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | corvo nero ha scritto: | x mè fà bene a seguire il suo istinto, và dove la porta ciò che + le piace.
|
Grazie caro  |
cara bb non lasciarti influenzare da quell'ingordo di euri... oramai non vede altro che i solc....
povero pittarello.
prendesse esempio dal rosso... oggi mi ha mandato un sms,< sono al mare, e ho già fatto 2 bagni>... cosi si fà , mica solo lavorare... poi si lamentano se non passano sotto le porte....hu hu hu hu  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Ago 27, 2011 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Bravissima! Fa sempre piacere eseeere apprezzati per ciò che si fa con passione.
Leggendo l'articolo vedo che il nome del Grignaccio fa capolino, peccato non ci sia più la censura di un tempo!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|