Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele1987
Registrato: 10/06/11 19:17 Messaggi: 19 Residenza: Annone di Brianza (Lecco)
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 11:02 am Oggetto: Proprio 1 giornata NO! |
|
|
Ciao a Tutti! Io sono lo sfortunato infortunato!
Che dire...è andata male, decisamente male questa volta...Il tutto x riuscire a passare senza azzerare..Per fortuna però ero rinviato bene dall'alto ed il danno sarebbe stato nullo, dato che strapiombava leggermente la parete, ma non so in che modo mi sono procurato 1 bella distorsione alla caviglia destra...
Ma dopo la caduta, con 1 male allucinante, ho riprovato il tiro sempre da primo e l'ho chiuso purtroppo con 1 bel azzeramento! Dopo di che, ho preso una saggia decisione, ovvero la ritarata...e di questo non me ne pento, perchè ho impiegato ben 5 ore dalla prima sosta del Boga alla macchina ai Piani dei Resinelli...
Che dire, spero di rimettermi presto e di riuscire quest'anno a chiudere la via...
Ho 1 conto in sospeso da chiudere!
P.S. Grazie Marco x tutto il supporto ed il sostegno morale!!! E ricorda: tutto si può fare, anche la discesa della direttissima con 1 caviglia dolorante, basta volerlo!!! _________________ Daniele |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
Orco, mi spiace.
In bocca al lupo e torna a presto sul conto in sospeso (che per inteso è comunque un passaggio bastardino ) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 11:33 am Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Orco, mi spiace.
In bocca al lupo e torna a presto sul conto in sospeso (che per inteso è comunque un passaggio bastardino ) |
Quoto, in bocca al lupo!
P.S. @ marco: speriamo di trovarci presto!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ma la canottiera di che colore era ?  |
Colore bianco, di una nota marca che ha come simbolo un felino che salta
Per quanto riguarda il "resto", ho valutato la taglia un IV°+, facilmente azzerabile con una presa a due mani, naturalmente.....  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ma la canottiera di che colore era ?  |
Per quanto riguarda il "resto", ho valutato la taglia un IV°+, facilmente azzerabile con una presa a due mani, naturalmente.....  |
C'è la realzione? Magari corredata da foto?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ma la canottiera di che colore era ?  |
Li ci sta a malapena un rurp  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 1:03 pm Oggetto: Re: Proprio 1 giornata NO! |
|
|
Daniele1987 ha scritto: |
P.S. Grazie Marco x tutto il supporto ed il sostegno morale!!! E ricorda: tutto si può fare, anche la discesa della direttissima con 1 caviglia dolorante, basta volerlo!!! |
lassssia stare che lo so ben che si può fare
un paio di inverni fa, o forse tre, scappato dal locale intorno alle 15 dopo il servizio per farmi un giretto nei canali innevati vicino al canal dei piccioni, su di una crestina marcia tipicamente grignaiola è venuto via un frigorifero andando ad appoggiarsi violentemente sulla mia caviglia
un dolore bestiale, di lì a poco una caviglia più grossa del polpaccio....
ormai eran circa le 16:30 di un pomeriggio di febbraio e non c'era anima viva in giro....
ricordo ancora l'odissea nel scivolare pian pianino dai canali fino alla direttissima ed il supplizio nel far ritorno al mezzo ormai al buio pesto
ovviamente al 2184 erano un pò preoccupati.....
mentre al pronto soccorso abbastanza scoraggianti.....distorsione di terzo grado
auguri a te per una buona guarigione.....
mi raccomando non aver fretta....la caviglie son bastarde  |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 1:03 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
C'è la realzione? Magari corredata da foto?  |
Sfortunatamente no! L'ideale sarebbe stata un'inquadratura dall'alto in discesa dalle scale del Caminetto Pagani, ma noi eravamo già alla base.
Cmq anche qualche metro in disarrampicata subito dopo non è stato affatto male  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 1:47 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Sfortunatamente no! L'ideale sarebbe stata un'inquadratura dall'alto in discesa dalle scale del Caminetto Pagani, ma noi eravamo già alla base.
Cmq anche qualche metro in disarrampicata subito dopo non è stato affatto male  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 3:15 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
scusa ma non potevate chiedere aiuto ? _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 3:22 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
scusa ma non potevate chiedere aiuto ? |
Intendi per scendere o per immortalare le bocce?  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | espo ha scritto: | MARCO NEGRI ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
scusa ma non potevate chiedere aiuto ? |
Intendi per scendere o per immortalare le bocce?  |
se intendevo per scendere non lo mettevo così il post (avrete agito secondo scienza e coscienza)
e sicuro non per immortalare
va beh che ve lo spiego a fare..... compatrioti del Bono........ _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 3:31 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma non potevate chiedere aiuto ?[/quote]
Intendi per scendere o per immortalare le bocce? [/quote]
se intendevo per scendere non lo mettevo così il post (avrete agito secondo scienza e coscienza)
va beh che ve lo spiego a fare..... compatrioti del Bono........[/quote]
Provaci, no?  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 5:51 pm Oggetto: |
|
|
ah, il primo tiro del Boga!
fa selezione
adesso fai riposare la caviglia per un po', perchè, come dice l'Anghileri, le caviglie son bastarde, credo di non esagerare a dire che una frattura "banale" pone meno problemi di una "brutta" distorsione, soprattutto per la superficialità con la quale si affronta la convalescenza al grido di "massì...è solo una distorsione"...
però per le pere supersoniche la caviglia non serve (a meno che tu ci debba correre dietro)  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 5:53 pm Oggetto: |
|
|
va beh che ve lo spiego a fare..... compatrioti del Bono........[/quote]
eccolo qua, il solito chiaccherone...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|