Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 9:20 am Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | njek ha scritto: | ...questo l'avevo già visto ....
lo tengo a mente ! raro vedere delle vaccate del genere!  |
Forse intendevi dire ,raro vedere delle VACCHE del genere  |
ma perchè, poverina?
invece è una f...a da star male!!!
propongo di modificare l' argomento del 3d: evitiamo di parlare della trappola per topi, che l' attacchino va benissimo così com' è. E parliamo invece della bionda con tavola e maglietta bagnata.
Ecco: a me mi piace tanto la bocca, un po' perversa e con quelle labbra da baciare. E i capelli. Le mutandine color carne mi han fatto sobbalzare ma la vedrei bene con della lingerie nera, non troppo ridotta, per mantenere comunque quel contrasto tra la situazione outdoor - sportiva e il sex appeal: voglio dire, tra le lenzuola sarebbe quasi scontata ( be', non direi certo che schifo...), e invece così aggiunge quella malizia che il fuori contesto esalta, caricandola di promesse per la sera - o per il boschetto lì vicino. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù
L'ultima modifica di guidoval il Ven Lug 29, 2011 9:28 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 9:23 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: | njek ha scritto: | ...questo l'avevo già visto ....
ma perchè, poverina?
propongo di modificare l' argomento del 3d: evitiamo di parlare della trappola per topi, che l' attacchino va benissimo così com' è. E parliamo invece della bionda con tavola e maglietta bagnata.
Ecco: a me mi piace tanto la bocca, un po' perversa e con quelle labbra da baciare. E i capelli. Le mutandine color carne mi han fatto sobbalzare ma la vedrei bene con della lingerie nera, non troppo ridotta, per mantenere comunque quel contrasto tra la situazione outdoor - sportiva e il sex appeal: voglio dire, tra le lenzuola sarebbe quasi scontata ( be', non direi certo che schifo...), e invece così aggiunge quella malizie che il fuori contesto esalta, caricandola di promesse per la sera - o per il boschetto lì vicino. |
...direi che la prospettiva del Guido è quella giusta! chi se ne frega della trappola per topi ....meglio parlare della bionda!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | guidoval ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: | njek ha scritto: | ...questo l'avevo già visto ....
ma perchè, poverina?
Ecco: a me mi piace tanto la bocca, un po' perversa e con quelle labbra da baciare. E i capelli. Le mutandine color carne mi han fatto sobbalzare ma la vedrei bene con della lingerie nera, non troppo ridotta, per mantenere comunque quel contrasto tra la situazione outdoor - sportiva e il sex appeal: voglio dire, tra le lenzuola sarebbe quasi scontata ( be', non direi certo che schifo...), e invece così aggiunge quella malizie che il fuori contesto esalta, caricandola di promesse per la sera - o per il boschetto lì vicino. |
...direi che la prospettiva del Guido è quella giusta! chi se ne frega della trappola per topi ....meglio parlare della bionda!!  |
Beh! Quando interviene il Guido (ma non solo!) si va' sempre a finire li.....
Guido...
...alla tua età!!!!
...
...
...
MA INTERVIENI PIU' SPESSO CA##O!!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 11:40 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
Ecco: a me mi piace tanto la bocca, un po' perversa e con quelle labbra da baciare. E i capelli. Le mutandine color carne mi han fatto sobbalzare ma la vedrei bene con della lingerie nera, non troppo ridotta, per mantenere comunque quel contrasto tra la situazione outdoor - sportiva e il sex appeal: voglio dire, tra le lenzuola sarebbe quasi scontata ( be', non direi certo che schifo...), e invece così aggiunge quella malizia che il fuori contesto esalta, caricandola di promesse per la sera - o per il boschetto lì vicino. |
fame?
dovresti venir di + da queste parti......  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
fame al momento non direi proprio.
è l' appetito, che mi frega e la fregatura è proprio che vien mangiando. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 12:18 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Beh! Quando interviene il Guido (ma non solo!) si va' sempre a finire li.....
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
chi è che l' ha messa, la foto???
voi tirate il sasso e nascondete il braccio. Con quelle battutine dell' oratorio.
parlar chiaro, bisogna. Non si scherza con queste cose. Se no si compra la trappola per topi E SE VÀ A CIAPÀ I RATT!
sono troppo sensibile.
Adesso vado a casa e la apro sul pc, che sul telefono è troppo piccola. Se scopro che ha anche le unghie smaltate mi avete rovinato la giornata. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
fame al momento non direi proprio.
[b]è l' appetito, che mi frega e la fregatura è proprio che vien mangiando.[/b] |
questa frase è da incorniciare....è solo verità....quel maledetto appetito che viene mangiando.....ziocane...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 12:21 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | il mio giudizio è che dovrebbero cambiare il responsabile del marketing
ecco, con un tester così forse forse...
 |
un per de botarele...anche li sulla neve sarebbe da farsi...pur correndo il rischio di congelarsi il bigolo....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | furbo ha scritto: | il mio giudizio è che dovrebbero cambiare il responsabile del marketing
 |
un per de botarele...anche li sulla neve sarebbe da farsi...pur correndo il rischio di congelarsi il bigolo....  |
Nun te preoccupà!!!! Guarda che una così non gli fa' nemmeno toccare terra!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ahooooooooo, tutti in fregola!!!!!!!
pur di fare un giro con quel pezzo di fig...(l)a ....sareste diposti a mettervi altro che quell'aggeggio sulll assi!!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 5:48 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ares88 ha scritto: | furbo ha scritto: | il mio giudizio è che dovrebbero cambiare il responsabile del marketing
 |
un per de botarele...anche li sulla neve sarebbe da farsi...pur correndo il rischio di congelarsi il bigolo....  |
Nun te preoccupà!!!! Guarda che una così non gli fa' nemmeno toccare terra!!!!!!  |
Quotone  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |