Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ca##o!!!!!
Un emerito ROMPICOGLIONI (Lupin) mi ha invitato a cena a casa sua, proprio giovedì sera!!!!!
Mi tocca saltare anche stavolta!!!!!!!!!!
In più mi tocca spiegare a Vasco84 la strada per Galbiate!!!
Vabbeh! se va' a grandinare, la colpa sarà tutta del Catena!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:31 am Oggetto: |
|
|
venite dopo cena no? oppure bidona lupin (tanto non lo devi già sopportare per tutto il weekend?)
Ares88 ha scritto: |
forse comparirò anch'io....ti faccio sapere ale...  |
a far compagnia a giotto? porta l'imbrago!
nel caso partenza come l'altra volta (cioè tardi). tu vai prima? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:37 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | venite dopo cena no? oppure bidona lupin (tanto non lo devi già sopportare per tutto il weekend?)
|
NO NO NO NO NO!!!!!
Ti sbagli......
Almeno il w-e non lo vedo.......  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:19 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ca##o!!!!!
Un emerito ROMPICOGLIONI (Lupin) mi ha invitato a cena a casa sua, proprio giovedì sera!!!!!
|
approverei se dovessi andare a cena con quella gran gnocca di Margot,
ma Lupin potresti bidonarlo ad occhi chiusi  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Ca##o!!!!!
|
approverei se dovessi andare a cena con quella gran gnocca di Margot,
ma Lupin potresti bidonarlo ad occhi chiusi  |
esattamente  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 5:55 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
In più mi tocca spiegare a Vasco84 la strada per Galbiate!!! |
Ragazzi.....si accettano indicazioni stradali meglio ancora se fate segnali di FUMO _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 8:31 am Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: |
In più mi tocca spiegare a Vasco84 la strada per Galbiate!!! |
Ragazzi.....si accettano indicazioni stradali meglio ancora se fate segnali di FUMO |
Ok... Ok...
Allora: Da Cisano, vai a Lecco, prendi la SS36 (la superstrada, per intenderci), verso Milano, passi il tunnel del Monte-Barro ed esci all'uscita x Oggiono (è quella proprio all'uscita del tunnel).
Poi vedi qui:
Praticamente, arrivi in fondo allo svincolo, c'è una rotonda... la fai tutta, torni indietro verso la SS36, ma, dopo 10/20mt giri subito a dx (è più facile a farsi che a dirsi) e vai verso la cava della Fassa (dovrebbero esserci le indicazioni).
Prosegui per 2/300mt e troverai una rotondina, giri a sx e passi vicino a delle villette... prosegui per un centinaio di mt e la strada finisce (c'è un parcheggino).
Li, più o meno verso le 18/18.30 arriva la ciurma! (fatti mandare qualche cell.)
La falesia rimane da li, proseguendo a piedi per il sentiero evidente che c'è nel bosco, in 5 minuti sei alla base delle pareti!
Mi dispiace tanto non esserci stasera!!!!!
Dai! vedrò di essere più ligio al mio dovere dopo le ferie....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Daniele1987
Registrato: 10/06/11 19:17 Messaggi: 19 Residenza: Annone di Brianza (Lecco)
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:21 am Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
Io stasera ci sono! Vedrò di essere lì verso le 18.15! ok???
Ma come faccio a riconoscervi????
Ci si vede questa sera, se non siete già in troppi...
ciao ciao!!! _________________ Daniele |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
EHHHH CARO O.B.STASERA C'è LA PIZZATA SALUTO DEL PODISTA....CON ANNESSO POST SERATA..... REMEMBER ROSSO ?????
CMQ UN SALUTO A TUTTI.. TANTO NOI CI VEDIAMO IN APPPPUANE... AHHH DIMENTICAVO IO PORTO GIù ...2 P -----------NE--  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Pultroppo devo bidonare.....arrivo adesso in ufficio.............
Oggi mi sono fatto il giro di lombardia......Da Brescia a Como passando per Milano e Lecco (sto ca....)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Code annesse!!!
A dopo le ferie ragazzacci  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | EHHHH CARO O.B.STASERA C'è LA PIZZATA SALUTO DEL PODISTA....CON ANNESSO POST SERATA..... REMEMBER ROSSO ?????
CMQ UN SALUTO A TUTTI.. TANTO NOI CI VEDIAMO IN APPPPUANE... AHHH DIMENTICAVO IO PORTO GIù ...2 P -----------NE--  |
è già passato un anno???
Buona nuotata per chi è andato a Galbiate  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 10:45 am Oggetto: |
|
|
Alla fine ieri sera mentre ero in strada ha iniziato a diluviare
la mia amica mi aspettava già al parcheggio di Galbiate ha detto che veniva giù acqua a secchaite quindi a quel punto, sentito Orzo che ha rinunciato per il tempo e mega traffico che aveva sentito altri..., abbiamo deciso di cambiare direzione ed infilarci ad una festa a mangiare qualcosa, peccato che ho sentito aiborne solo dopo
Beh riproviamoci sett prossima io presente _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Alla fine ieri sera mentre ero in strada ha iniziato a diluviare
la mia amica mi aspettava già al parcheggio di Galbiate ha detto che veniva giù acqua a secchaite quindi a quel punto, sentito Orzo che ha rinunciato per il tempo e mega traffico che aveva sentito altri..., abbiamo deciso di cambiare direzione ed infilarci ad una festa a mangiare qualcosa, peccato che ho sentito aiborne solo dopo
Beh riproviamoci sett prossima io presente |
A questo punto mi ci butto anch'io nella miskia!! nell'eventualità porto goretex, stivaloni alti, cerata, ombrello ombrelloni, ventilatore per deviare la pioggia, phon e carta scottex!!
A parte gli scherzi se fate ancora sett prox mi piacerebbe esserci! |
|
Top |
|
 |
Daniele1987
Registrato: 10/06/11 19:17 Messaggi: 19 Residenza: Annone di Brianza (Lecco)
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 11:27 am Oggetto: Intruso |
|
|
Scusate se faccio l'intruso, ma sett prox se ripetete la sfalesiata serale io sarei disponibile; se non vi dò fastidio, verrei volentieri a far qualche tiro....io come al solito sarei disponibile dalle 18.30 in poi...fatemi sapere! Grazie!!! _________________ Daniele |
|
Top |
|
 |
|