Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pelle2005
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 7:33 am Oggetto: Palestra cadore/ampezzano o Falesie asciutte |
|
|
Ciao a tutti,
settimana prossima (cioè da questo venerdi sera) sono in ferie! E d accordo con un amico carichiamo l auto e ce ne andiamo a spasso in dolomiti, zona Civetta Pelmo ANtelao Pale, e quel che ci va!
I progetti son tanti, ma qui il meteo rompe un po le balle.. Percio per non stare fermi in tenda, cercavo delle palestre di arrampicata indoor della zona. Ho visto che c è qls a Sesto e Dobbiaco mi pare, ma cercavo qls piu vicino alla zona citata.. Oppure falesie riaparate dalla pioggia o che si asciugano presto.
Ovviamente preferiamo stare su roccia vera e su qualche normale dolomitica, ma se piove..almeno non mandare in vacca una giornata!
Grazie |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 8:07 am Oggetto: |
|
|
niente indoor in ampezzano. i cortinesi vanno a dobbiaco. che poi ti serve una corda da almeno 50 metri......
strapiombante a landro. sulla strada per dobbiaco. penso che arrampichi con la pioggia. ma nn sono sicuro. per asciugare la dolomia asciuga presto. tranne dove cola. quindi magari sass de stria no. 5 torri si.
la mia conoscenza sulle falesie finisce qua ci son decine di vie zona falzarego che asciugano subito _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 4:09 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie |
|
Top |