Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
se era la G che dico io è ancora 347 _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Ma allora il Grigna non è l'unico  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma allora il Grigna non è l'unico  |
LA Grigna? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma di cosa si sta paralando? Che mi sono perso?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Ma di cosa si sta paralando? Che mi sono perso?  |
Di gente che guarda tutti i modelli e modelle, siti, carte, tg1, ,2 ,3 ,4 ,5 ecc... per sapere con ESATTEZZA che tempo ci sarà  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 7:55 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ma di cosa si sta paralando? Che mi sono perso?  |
Di gente che guarda tutti i modelli e modelle, siti, carte, tg1, ,2 ,3 ,4 ,5 ecc... per sapere con ESATTEZZA che tempo ci sarà  |
Ah ok, strana gente c'è in giro!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:06 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | leo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ma di cosa si sta paralando? Che mi sono perso?  |
Di gente che guarda tutti i modelli e modelle, siti, carte, tg1, ,2 ,3 ,4 ,5 ecc... per sapere con ESATTEZZA che tempo ci sarà  |
Ah ok, strana gente c'è in giro!  |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:10 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | se era la G che dico io è ancora 347 |
Non era. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Ci avevo pensato perchè adesso è proprio lì e il Vioz è il suo cavallo di battaglia.
Un' altra col ginocchio k.o. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Lucky Luke
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 8:53 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Lucky Luke ha scritto: | Ciao, piacere di averti conosciuto al Vioz!! |
Ciao! Piacere mio, eravate tu, il paglia e? Non mi ricordo il nick della ragazza che era con voi
|
MIIIIII!!!!! Ma devo sempre dirti tutto!!!!! Prima di tutto ricordarsi il nome (eventualmente anche il numero di telefono) delle ragazze.....
Poi, del Paglia e del lachi-liuk CHISSENEFOTTE!!!!!  |
C'hai ragione anche tu, però ero talmente ottenebrato dalla fatica che è già tanto che mi ricordavo il mio di nome
E poi la ragazza mi sembrava cmq felicemente accompagnata dai due baldi giovanotti!  |
Si chiama Margherita, alias Marghe su on-ice.
Scusa una domanda: com'era il tempo in vetta? Forse per la traversata che avevamo in programma fino al Cevedale sarebbe stato troppo tardi, ma magari fino al Palon si sarebbe potuti arrivare con un tempo decente...  _________________ L'utopia è come l'orizzonte:
cammino 2 passi e si allontana di 2 passi.
Cammino 10 passi, e si allontana di 10 passi.
L'orizzonte è irraggiungibile.
E allora, a cosa serve l'utopia?
A questo: serve per continuare a camminare. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 10:16 am Oggetto: |
|
|
Lucky Luke ha scritto: | rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Lucky Luke ha scritto: | Ciao, piacere di averti conosciuto al Vioz!! |
Ciao! Piacere mio, eravate tu, il paglia e? Non mi ricordo il nick della ragazza che era con voi
|
MIIIIII!!!!! Ma devo sempre dirti tutto!!!!! Prima di tutto ricordarsi il nome (eventualmente anche il numero di telefono) delle ragazze.....
Poi, del Paglia e del lachi-liuk CHISSENEFOTTE!!!!!  |
C'hai ragione anche tu, però ero talmente ottenebrato dalla fatica che è già tanto che mi ricordavo il mio di nome
E poi la ragazza mi sembrava cmq felicemente accompagnata dai due baldi giovanotti!  |
Si chiama Margherita, alias Marghe su on-ice.
Scusa una domanda: com'era il tempo in vetta? Forse per la traversata che avevamo in programma fino al Cevedale sarebbe stato troppo tardi, ma magari fino al Palon si sarebbe potuti arrivare con un tempo decente...  |
Ah saperlo com'era in vetta mi sono dovuto fermare a 3350 di quota (cioè a 200 metri dal rifugio ) dopo lunga serie di imprecazioni, pianti ecc... per i miei problemi ai tendini e muscoli. (che è poi il motivo prinicpale per cui nelle foto in vetta non sorrido praticamente mai, viste le condizioni in cui ci arrivo)
Cmq il cielo era abbastanza aperto nella zona vioz però con vento molto forte, e già verso le 1400 tendeva a ricoprirsi. Forse al palon potevate arruivare però non saprei con certezza.
Ciao! Speriamo di rivederci in giro  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|