Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | espo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | giudirel ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | qualcuno ha o riesce a reperire qualche info sulla via amici miei a paklenica di michelini ortazzi e pozzo su anika kuk 150mt 7a+ max?
gira voce sulla guida che forse è la più bella di paklenica
grazie |
Per andarla a prendere ti fai due lunghezze di 7b della Velebita (e due di 6c).
Poi 7a+,6c+,7a+5c. |
ostreghina ..... diventa troppo complessa la faccenda...me l'hanno consigliata poi sono andato a cercarla ma sui tracciati nella guida non l'ho trovata
ecco perchè mi han detto di farla belllo carico !!! con tanti cliff però!! |
cmq se ti fermi a ospo molla un fischio. magari capita che son casa......  |
va benissimo.... ti farò sapere prossimamente se rientrerà nei programmi perchè stanno diventando troppi.... mi servirebbe un mesetto per fare tutto quello che sto segnando !! |
lascia stare e ospo e fai tappa intermedia al mare...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | giudirel ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | qualcuno ha o riesce a reperire qualche info sulla via amici miei a paklenica di michelini ortazzi e pozzo su anika kuk 150mt 7a+ max?
grazie |
Poi 7a+,6c+,7a+5c. |
ostreghina ..... diventa troppo complessa la faccenda...me l'hanno consigliata poi sono andato a cercarla ma sui tracciati nella guida non l'ho trovata
guarda guarda cosa ho trovato.......http://espoclimb.xoom.it/virgiliowizard/paklenica?SESS2ae0b3f94499627e693a7de15d4842ec=f4d557b7ac7015566c0e0479ef83fa05
domani consulto anche questo!!!! poi ho visto che c'e' anche qualcosa di osp sul tuo sito.  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:49 am Oggetto: |
|
|
no. le pagine di casa son ancora in alto mare. non trovo mai il tempo di far foto qua
cmq se cerchi vie a spit lunghe (relativamente) di effetto..... a 3 km dal mare ....... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 9:46 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | no. le pagine di casa son ancora in alto mare. non trovo mai il tempo di far foto qua
cmq se cerchi vie a spit lunghe (relativamente) di effetto..... a 3 km dal mare ....... |
dove??? vie a spit sono sempre ben accette  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 9:57 am Oggetto: |
|
|
osp _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 9:58 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | espo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | giudirel ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | qualcuno ha o riesce a reperire qualche info sulla via amici miei a paklenica di michelini ortazzi e pozzo su anika kuk 150mt 7a+ max?
grazie |
Poi 7a+,6c+,7a+5c. |
va benissimo.... ti farò sapere prossimamente se rientrerà nei programmi perchè stanno diventando troppi.... mi servirebbe un mesetto per fare tutto quello che sto segnando !! |
lascia stare e ospo e fai tappa intermedia al mare...  |
magari a sabbiadoro ...... il top per un climber  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 10:56 am Oggetto: |
|
|
bel posto merita |
|
Top |