Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 6:50 pm Oggetto: week 23 24 luglio |
|
|
qualche luminare mi illumina x sabato e domenica che non capisco se fare una grigliata , andare x monti o ubriacarmi x l'ennesimo week storto ?
grasssssie _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:42 pm Oggetto: Re: week 23 24 luglio |
|
|
gimidar ha scritto: | ubriacarmi x l'ennesimo week storto ?
|
Storto in che senso, il meteo o tu ubriaco
Comunque io lo vedo più come un we da gite di medio profilo (un po' troppo variabile per roba "strana", soprattutto domenica). Vediamo cosa dicono gli "esperti". |
|
Top |
|
|
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:40 pm Oggetto: Re: week 23 24 luglio |
|
|
[quote="Giacomo cordamolla"] gimidar ha scritto: | ubriacarmi x l'ennesimo week storto ?
|
Hahaaa!! Io ho già avuto il responso del Franz!
Ma non ve lo dico! _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
|
furbo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:45 pm Oggetto: |
|
|
su su dai sparate che ho il terzo we libero da natale _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
mdz
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Sabato potrebbe essere meglio di domenica, inoltre andando verso il centro delle alpi dovrebbe essere peggio... zero termico sui 3000m.
Per me l'ideale è un'arrampicata a media quota a latitudini "basse"... |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 10:11 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | su su dai sparate che ho il terzo we libero da natale |
Furbo, dai facciamo qualche cosa insieme Sabato.
Ci sentiamo
Fabrizio |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | su su dai sparate che ho il terzo we libero da natale |
Ci sentiamo
Fabrizio |
si ok magari... solo che non so proprio cosa potrei fare insieme a te. A camminare sono un bradipo, arrampicare non mi ricordo come si fa, l'alta montagna la guardo solo sul forum e oggi son tornato con le orecchie basse da una ferrata... GRIGLIAMO? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 7:23 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | su su dai sparate che ho il terzo we libero da natale |
Ci sentiamo
Fabrizio |
si ok magari... solo che non so proprio cosa potrei fare insieme a te. A camminare sono un bradipo, arrampicare non mi ricordo come si fa, l'alta montagna la guardo solo sul forum e oggi son tornato con le orecchie basse da una ferrata... GRIGLIAMO? |
...sei solo un falesista, è tutto inutile _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
|
|