Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Secondo me Plem e Baitone li potete fare.
Salendo la Plem dal Gnutti (voi ci mettete 3 ore) e poi, una volta scesi nei pressi del Tonolini, prendete la traccia bollata per il Baitone (mi pare 4 ore segnate ma sul sito del Tonolini ne dà 3). Dalla Plem al Baitone voi potreste mettercene 3.30 o meno.
Altre 3.30 di discesa fino all'auto.
Certo la giornata deve tenere.
Sicuramente però io non vengo. |
Fatemi sapere...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vezz ha scritto: | Secondo me Plem e Baitone li potete fare.
Salendo la Plem dal Gnutti (voi ci mettete 3 ore) e poi, una volta scesi nei pressi del Tonolini, prendete la traccia bollata per il Baitone (mi pare 4 ore segnate ma sul sito del Tonolini ne dà 3). Dalla Plem al Baitone voi potreste mettercene 3.30 o meno.
Altre 3.30 di discesa fino all'auto.
Certo la giornata deve tenere.
Sicuramente però io non vengo. |
Fatemi sapere...  |
Fate sapere anche a me. Dall'1 al 6 sono via in Concarena, ma poi son sempre libero |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 6:42 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | quando hai intenzione di andare a vedere sul posto? |
Domonice ha scritto: |
Fatemi sapere... |
paglia ha scritto: |
Fate sapere anche a me. Dall'1 al 6 sono via in Concarena, ma poi son sempre libero |
Il gruppo si ingrossa....
Raduno?  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 10:42 am Oggetto: |
|
|
credo che il Dome intendesse mostrare perplessità per la stima di Vezz...e se lo dice il Dome che se ne intende della zona, credo lo faccia a ragion veduta...quindi si vedrà in loco  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | credo che il Dome intendesse mostrare perplessità per la stima di Vezz...e se lo dice il Dome che se ne intende della zona, credo lo faccia a ragion veduta...quindi si vedrà in loco  |
si ma il Dome ormai è un vecchio : in 3h30 sali al baitone dalla macchina
poi se dopo la plem ritsali al baitone la gamba ne risente ma vosotros si dei bùli.... e via
potrebbe essere interessante come idea  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | potrebbe essere interessante come idea  |
Ma il Baitone è quello che avevamo fatto insieme??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | gimidar ha scritto: | potrebbe essere interessante come idea  |
Ma il Baitone è quello che avevamo fatto insieme??  |
yes
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
L'ultima modifica di gimidar il Gio Lug 21, 2011 9:38 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
scusate, possiamo farla finita con le foto del rosso almeno fino a quando arriva la neve?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:32 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Ares88 ha scritto: | credo che il Dome intendesse mostrare perplessità per la stima di Vezz...e se lo dice il Dome che se ne intende della zona, credo lo faccia a ragion veduta...quindi si vedrà in loco  |
si ma il Dome ormai è un vecchio : in 3h30 sali al baitone dalla macchina
poi se dopo la plem ritsali al baitone la gamba ne risente ma vosotros si dei bùli.... e via
potrebbe essere interessante come idea  |
E poi ormai in montagna non ci vado più se non con il triciclo...
Fatemi sapere  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:39 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | scusate, possiamo farla finita con le foto del rosso almeno fino a quando arriva la neve?  |
accontentato  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:41 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | furbo ha scritto: | scusate, possiamo farla finita con le foto del rosso almeno fino a quando arriva la neve?  |
accontentato  |  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:44 pm Oggetto: |
|
|
a frequentare questo forum sto imparanto ad usare photoshop  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Invidiùs  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|