Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 2:39 pm Oggetto: LEGNONE / CRESTA OVEST |
|
|
Per motivi logistici non ho potuto fare la Direttissima e mi sono dovuto accontentare della sola Cresta Ovest.
Ma è stata comunque una bella giornata, qualche scatto qui:
https://picasaweb.google.com/mrcngr65/LEGNONECRESTAOVEST# |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 6:43 pm Oggetto: Re: LEGNONE / CRESTA OVEST |
|
|
Bel giro, io però ero salito a maggio senza "esplorazioni" rimanendo al dislivello ufficiale di 1300 metri di dislivello 8contropendenze comprese).
Allora quando si fa un giro assieme? il prossimo weekend siamo via in esplorazione montana però vedi se l'ultimo weekend di luglio vuoi fare qualcosa assieme (tipo Tambò o Emet)  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 2:17 pm Oggetto: Re: LEGNONE / CRESTA OVEST |
|
|
Allora quando si fa un giro assieme? il prossimo weekend siamo via in esplorazione montana però vedi se l'ultimo weekend di luglio vuoi fare qualcosa assieme (tipo Tambò o Emet) [/quote]
Ciao Stefano! Il Pizzo Tambò lo farei davvero volentieri e l'ultimo w/e di Luglio mi andrebbe pure bene, non prendo impegni.
Teniamoci in contatto, ok? |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 2:57 pm Oggetto: Re: LEGNONE / CRESTA OVEST |
|
|
MARCO NEGRI ha scritto: | Allora quando si fa un giro assieme? il prossimo weekend siamo via in esplorazione montana però vedi se l'ultimo weekend di luglio vuoi fare qualcosa assieme (tipo Tambò o Emet)  |
Ciao Stefano! Il Pizzo Tambò lo farei davvero volentieri e l'ultimo w/e di Luglio mi andrebbe pure bene, non prendo impegni.
Teniamoci in contatto, ok?[/quote]
Ciao Marco!
Ok, intorno al 25/26 luglio ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, se va tutto bene, per il Tambò!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|