Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 1:43 pm Oggetto: Mick Fowler ai Resinelli... 20 luglio 2011 |
|
|
Mercoledì 20 luglio, al ristorante 2184, Piani dei Resinelli
a partire dalle ore 20 incontro gastronomico con Mick Fowler, Presidente del Club Alpino Britannico, grandissimo alpinista ed esploratore.
Alla "cenetta conviviale" (15 euro a cranio) farà seguito una proiezione di diapositive con commento di Mick Fowler (persona amante dello humour).
Sarà una bella occasione per conoscere da vicino Mick Fowler che, oltre ad essere un grandissimo alpinista ed esploratore, è uno scrittore raffinato e conferenziere gustoso...
E' estremamente interessato a conoscere gli appassionati di montagna e - parole sue - il cibo e le bevande italiane...
Persona molto disponibile, merita davvero di essere conosciuta.
A mercoledì 20, per chi vorrà.
P. S. SI consiglia di prenotare... 0341 590077 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Non dico niente se non grazie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Stefania
Leo
Guido
ci sono (già telefonato)
forza! questa sarà interessante.
ah!, se non piove salgo due orette prima per una Segantini allegra: se qualcuno vuole aggregarsi... _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
ah!, se non piove salgo due orette prima per una Segantini allegra: se qualcuno vuole aggregarsi... |
guido vai a dar via i ciap te e il tuo ginocchio dolorante  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 9:47 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione facciamo 2 e mezza. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 12:06 pm Oggetto: |
|
|
ah!, se non piove salgo due orette prima per una Segantini allegra: se qualcuno vuole aggregarsi... |
ci pensavo ieri sera in falesia,
si potrebbe fare una vietta prima di andar la.
seguiranno aggiornamenti  |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 10:37 pm Oggetto: Re: Mick Fowler ai Resinelli... 20 luglio 2011 |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Mick Fowler, Presidente del Club Alpino Britannico, |
azz... cajano doc!
penso di arrivare su anch'io... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Stefania
Leo
Guido
Fourfingers
ci sono (già telefonato)
forza! questa sarà interessante. _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 7:54 am Oggetto: Re: Mick Fowler ai Resinelli... 20 luglio 2011 |
|
|
fourfingers ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Mick Fowler, Presidente del Club Alpino Britannico, |
azz... cajano doc!
|
sì forse saranno un po' caiani anche i caiani inglesi
ma è come se qui mettessero Marco Anghileri o Rossano Libera o Hervé Barmasse a fare il presidente del Cai.
... o il Drugo Lebowsky.
Vabbe' comunque mi ritiro dal pre-serata (infortunato coprendomi di ridicolo sul sentiero dell' orto con in mano i sacchetti dell' insalata). Ci troviamo con le gambe sotto il tavolo.
Ma Claus vai pure armiamoci e partite. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 8:06 am Oggetto: Re: Mick Fowler ai Resinelli... 20 luglio 2011 |
|
|
infortunato coprendomi di ridicolo sul sentiero dell' orto con in mano i sacchetti dell' insalata |
ah, sei stato in orobie  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 8:23 am Oggetto: Re: Mick Fowler ai Resinelli... 20 luglio 2011 |
|
|
fourfingers ha scritto: | guidoval ha scritto: |
infortunato coprendomi di ridicolo sul sentiero dell' orto con in mano i sacchetti dell' insalata |
ah, sei stato in orobie  |
bella.
MAGARI!...fossi all' Orto. Invece arrivavo proprio dall' orto (non che esistano comunque grandi differenze in termini di interesse alpinistico). _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:59 am Oggetto: |
|
|
Bella serata. Sobria ma intensa. Tra humour & understatement very british Mick Fowler ha proposto una piccola scelta di salite di "qualche" anno fa, riuscendo a trasmettere almeno il possibile del senso del suo alpinismo. Non si è MAI parlato di gradi e difficoltà, comunque evidentemente notevoli, ma solo delle sensazioni su montagne mai salite, in zone in cui anche i fondovalle sono conosciuti praticamente solo ai topografi e ai pastori cinesi. Il tutto senza doversi affidare ad Ardito Desio ma a 1,5 giorni dall' aeroporto di Pechino.
Spiace un po' ridurre certi concetti in un episodio ad effetto, ma a 55 anni MF presidente dell' Alpine Club è stato arrestato 15 gg fa per l' ennesima volta perchè arrampicavano su non so più quale edificio londinese.
Per non essere troppo itagliano a mia volta, risparmio certi confronti col nostro establishment. E, per essere onesto, anche con un certo piccolissimo mondo di gelosie curriculum leinonsachisonoio.
Comunque Mick dice che continuerà finchè ci riuscirà, ma prima di smettere vorrebbe tanto esplorare una certa montagna bergamasca con un canalino nord che visto dal satellite sembrerebbe qualcosa di unico.
Grazie di cuore ad Arterio per la passione ed il culo che si è fatto tra le altre cose con l' ottima traduzione. Bravissimo il Marco Anghileri come anfitrione e presentatore coinvolgente nel suo entusiasmo.
... un bene bravo bis ecumenico nella migliore tradizione, insomma. Senza dimenticare la star della serata e non entro nei particolari perchè non vorrei che sia già impegnata con qualcuno dei presenti. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
...ah, molto bravo anche l' Andrea Gaddi, editore competente e saggio marketing manager con la politica commerciale dello sconto-serata / copia autografata. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Bella serata soprattutto per la forma, molto semplice e amichevole.
Quello che mi ha impressionato di Mick è il sapere stare a proprio agio a 6000 metri in culo al mondo magari con il brutto.
Grazie a tutti e appresto ... magari proprio in orobbia con Mick  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
....un grazie a tutti voi....
 |
|