Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:27 am Oggetto: pizzo redorta |
|
|
qualcuno sa le condizioni del canalone nord-ovest al pizzo redorta??? penso che ormai siamo alla frutta però la speranza è l'ultima a morire  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
chesko
Registrato: 19/08/10 17:37 Messaggi: 15 Residenza: Ponte San Pietro (BG)
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! L'ho fatto io domenica questa (l'11)! Anche io pensavo fosse tardi eppure ho trovato il canalone in buonissime condizioni: si affonda poco e i ramponi si "incastrano" che è una meraviglia. Non so però se i temporali di questi giorni si siano verificati anche in quota e abbiano cambiato le condizioni!
La iperfrequentata normale invece è un cesso, si affonda tantissimo ho visto molta gente salire senza ramponi (purtroppo ho visto gente salire senza ramponi anche dal canalone:( e poi ci chiediamo perchè succedano gli incidenti...).
Cmq il canalone è bello, l'unico punto in cui prestare attenzione è l'uscita: io sono uscito sulle roccie a destra per evitare gli sfasciumi in cima che avrebbero potuto colpire il mio socio e altri che stavano salendo.
Buona gita! _________________ The JAHGGLERS Original Orobic Funk-Rock
http://www.myspace.com/thejahgglers |
|
Top |
|
 |
|