Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 10:56 am Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Questa dei topi proprio non la sapevo, e nemmeno che non ci sono marerassi.
Mi sà che mi state prendendo in giro, spero che qualcuno mi dica che il Volta è passabile altrimenti inverto il giro e salgo da Codera.
Ciao simpaticoni
Nano |
Beh, noi 5/6 anni fa, topi non ne abbiamo visti, però abbiamo trovato tutti mangiucchiati i biscotti lasciati sul tavolo.......quindi....... _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Per il passaggio da Val Codera a Val dei Ratti via bocchetta di Spassato:
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=8889&highlight=
Per quanto riguarda il Volta ... io non ci sono mai stato ma mi risulta che bisogna chiedere le chiavi per accedervi ... il locale con 2 brande e materiale e' quello invernale sempre aperto (forse anche ai topi). Cio' detto anch'io sono interessato al Ligoncio ... io pensavo ad un pernottamento al Primalpia ... vedremo questo autunno. _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
|
|