Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Lug 10, 2011 11:02 am Oggetto: Sul Carega per la ferrata Campalani |
|
|
Ieri bel giro in zona Carega (per me nuova, dopo i 2 giri fatti al Pasubio).
Saliti per sentiero fino al Rif. Scalorbi e poi per la ferrata Campalani e la crestina finale fino in cima Carega (2259 mt.), discesa per Vallone della teleferica e poi sterrata.
Giro molto bello, con questo più i due al Pasubio direi che abbiamo fatto una bella panoramica sulle Piccole Dolomiti, forse, a mio avviso, la zona Pasubio è più bella di quella del Carega, ma entrambe sicuramente meritano una visita.
La ferrata è bella con 2 passaggi, soprattutto l'attacco per me impegnativi, però sicuramente interssante.
Per cui, soddisfatto di aver visto un'altra zona e adesso si entra nella fase "cicciutissima" del programma, speriamo bene di poter continuare ad aggiungere nuove soddisfazioni alle tante già accumulate quest'anno (ovviamente parlando per il mio livello).
Un po' di foto:
Salendo:
Ferrata Campalani:
Stelle Alpine sulla ferrata Campalani:
Ferrata Campalani:
Cresta finale:
Dalla Cima:
In cima:
Qui il report sul sito: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=4176 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Che serietà nelle foto...............nei prossimi report vogliamo una risata!!!!!!!!  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Ma faceva così freddo?
Neanche a 4000 metri mi vesto così in questo periodo  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Che serietà nelle foto...............nei prossimi report vogliamo una risata!!!!!!!!  |
Risata nelle foto? Cos'è? Credo che nelle migliaia foto scattate negli ultimi 10 anni in montagna sorriderò forse 2 volte
E anche in queele dei 12 anni precedenti (cioè dai 3 ai 15 anni non è che sorridessi molto di più...) _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Che serietà nelle foto...............nei prossimi report vogliamo una risata!!!!!!!!  |
Risata nelle foto? Cos'è? Credo che nelle migliaia foto scattate negli ultimi 10 anni in montagna sorriderò forse 2 volte
E anche in queele dei 12 anni precedenti (cioè dai 3 ai 15 anni non è che sorridessi molto di più...) |
6 uguale a Rambo. se gli chiedi di sorridere nelle foto ti chiede pure perchè  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ma faceva così freddo?
Neanche a 4000 metri mi vesto così in questo periodo  |
Come temp. era caldo, penso sui +13° / +15° in cima, però c'era un bel vento frddino e io, essendo sudato come un suino, mi sono coperto  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Che serietà nelle foto...............nei prossimi report vogliamo una risata!!!!!!!!  |
E anche in queele dei 12 anni precedenti (cioè dai 3 ai 15 anni non è che sorridessi molto di più...) |
6 uguale a Rambo. se gli chiedi di sorridere nelle foto ti chiede pure perchè  |
La prima volta che facciamo un giro assieme, spero presto, facciamo la foto in vetta io e Rambo allora!
P.S. Come dice anche il titolo di un libro: "non siamo mica qui per divertirci"  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Per carità NO
che poi pensano che vi abbiamo preso a ramponate..............o peggio......che i nano CADENA si è divertito col buco in fondo alla schiena _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Per carità NO
che poi pensano che vi abbiamo preso a ramponate..............o peggio......che i nano CADENA si è divertito col buco in fondo alla schiena |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
|