Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 10:02 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Cmque si può fare se non partoriamo di meglio ..ahh io senza bike però  |
Miii!!! che lagna.... Un giorno vuole andare in bici e non va' bene se si cammina, l'altro giorno vuol far roccia e non va' bene se si va' in bici, l'altro ancora vuol camminare e non gli va' bene se si arrampica....
Qualche volta lo lasciamo in mezzo a un bosco e lo lasciamo li, così, invece che "Lupin terzo" , fa' il "Lupin perso"!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 10:15 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Cmque si può fare se non partoriamo di meglio ..ahh io senza bike però  |
Miii!!! che lagna.... Un giorno vuole andare in bici e non va' bene se si cammina, l'altro giorno vuol far roccia e non va' bene se si va' in bici, l'altro ancora vuol camminare e non gli va' bene se si arrampica....
Qualche volta lo lasciamo in mezzo a un bosco e lo lasciamo li, così, invece che "Lupin terzo" , fa' il "Lupin perso"!!!  |
...ma tu chevvuoiiiiiiii
Non mi ispira x pedalare quella strada...."non zò pecchè" .. poi non scherzo,mi serve il dislivello nella gambe,quindi scarpe leggere e via di dislivello
Piuttosto rifugista,tu che fai??  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 12:21 pm Oggetto: Re: l'orobbia ci attende |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | e dal leggendario erMutanda (vediamo quale scusa escogiterà questa volta) ....  |
ho ancora una persiana da fare.....penso di riuscire entro venerdì,visto che sono in avis e ho giornata libera poi....
cmq hai già fatto troppa reclam.....  |
Certo che abitare a Versaille non deve essere facile
il sabato che noi andiamo è il prossimo (16), e poi si sa, a parte il Grigna non saranno in molti ad aderire ... pensa ad una scusa migliore, puoi far decisamente di meglio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Io, come sai, con le oBrobrie, sto' cercando di smettere....
La mia scusa è che sono su, al rifugio.....
Sarà per la prossima Smutandata obbbrobbbrica!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
cresta dei corni neri al recastello????  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 8:04 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | cresta dei corni neri al recastello????  |
ahah sei andato a pescare proprio tra la 'pattumiera' orobica... ...comunque non si pensava a roba così ingaggiosa e pericolosa...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | cauboi93 ha scritto: | cresta dei corni neri al recastello????  |
ahah sei andato a pescare proprio tra la 'pattumiera' orobica... ...comunque non si pensava a roba così ingaggiosa e pericolosa...  |
Più che altro la seconda che hai detto...sarebbe da richiodare per bene salendo. NOn è da sottovaluare l'aspetto sicurezza . Per il resto non dovrebbe essere troppo difficile. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | cauboi93 ha scritto: | cresta dei corni neri al recastello????  |
ahah sei andato a pescare proprio tra la 'pattumiera' orobica... ...comunque non si pensava a roba così ingaggiosa e pericolosa...  |
Coca per la normale?? _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 10:12 pm Oggetto: Re: l'orobbia ci attende |
|
|
leo ha scritto: | [il sabato che noi andiamo è il prossimo (16), e poi si sa, a parte il Grigna non saranno in molti ad aderire ... |
no no, io sarò a fare il Salcazzhorn. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 8:48 am Oggetto: Re: l'orobbia ci attende |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | [il sabato che noi andiamo è il prossimo (16), e poi si sa, a parte il Grigna non saranno in molti ad aderire ... |
no no, io sarò a fare il Salcazzhorn. |
Uhm... Salcazzhorn... non lo conosco, mi raccomando poi il report  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 12:41 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Ares88 ha scritto: | cauboi93 ha scritto: | cresta dei corni neri al recastello????  |
Più che altro la seconda che hai detto...sarebbe da richiodare per bene salendo. NOn è da sottovaluare l'aspetto sicurezza . Per il resto non dovrebbe essere troppo difficile. |
non è tanto il richiodare...è 'dove' richodarla....a parte il tratto chiave e pochi altri tratti è un percosro davvero marcio... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Beh! E' un po' come trovare un cestino per buttare le cartacce nel mezzo di una grossa discarica.....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 1:51 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ares88 ha scritto: | cauboi93 ha scritto: | cresta dei corni neri al recastello????  |
Beh! E' un po' come trovare un cestino per buttare le cartacce nel mezzo di una grossa discarica.....  |
sì direi che il paragone rende ... che ci vuoi fare.,..son montagne troppo vecchie  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | sì direi che il paragone rende ... che ci vuoi fare.,..son montagne troppo vecchie  |
Indi per cui, mi illumini???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 1:34 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ares88 ha scritto: | sì direi che il paragone rende ... che ci vuoi fare.,..son montagne troppo vecchie  |
Indi per cui, mi illumini???  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|