Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 8:31 pm Oggetto: Bivacco Colombo al Passo Scerscen |
|
|
Qualcuno ha notizie relativamente recenti delle condizioni del suddetto bivacco?
Ve ne sarei grato! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 5:20 pm Oggetto: Re: Bivacco Colombo al Passo Scerscen |
|
|
Vezz ha scritto: | Qualcuno ha notizie relativamente recenti delle condizioni del suddetto bivacco?
Ve ne sarei grato! |
X andare ??  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Bel bivacco in posizione privilegiata sul ghiacciaio di scerscen inferiore proprio di fronte al bellissimo pizzo Tremogge.
Dotato di 4 brande con mi pare 11 coperte asciutte. Ciononostante abbiamo avuto freddo visto che ieri e oggi faceva freschino e tirava un fastidioso ventaccio!
In compenso cielo sereno per tutto il tempo.
Eh lupo.. mannaggia ai we di riposo dopo la Hintergrat.. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
elite1972
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 9:55 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Bel bivacco in posizione privilegiata sul ghiacciaio di scerscen inferiore proprio di fronte al bellissimo pizzo Tremogge.
Dotato di 4 brande con mi pare 11 coperte asciutte. Ciononostante abbiamo avuto freddo visto che ieri e oggi faceva freschino e tirava un fastidioso ventaccio!
In compenso cielo sereno per tutto il tempo.
Eh lupo.. mannaggia ai we di riposo dopo la Hintergrat.. |
ciao! complimenti per il giro
E' presente anche la bombola del gas o occorre portarsi il fornelletto? |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è la bombola del gas.
Per il giro, se non l'hai già visto, c'è il report di là.
Ah, se trovi una maglietta Mizuno nera a maniche lunghe lungo il percorso d'andata.. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Ah, se trovi una maglietta Mizuno nera a maniche lunghe lungo il percorso d'andata.. |
...o una borsa portaramponi, o un mazzo di chiavi ....  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
elite1972
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 7:51 am Oggetto: |
|
|
grazie!
Visto il giro molto bello e conto di rifarlo appena possibile, sarà una vita che non vado in quei posti.
Per la maglia ci guardo se non mi va bene te la rendo  |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 11:28 am Oggetto: |
|
|
Sono abbastanza rachitico, posso sperare sia troppo piccola per te.
In caso contrario è ben lavata quindi puoi indossarla senza problemi  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|