Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 12:33 pm Oggetto: l'orobbia ci attende |
|
|
Dopo la mutandata dello scorso anno mi piacerebbe tornare in queste favolose terre guuidate dal sovrano incrostato ... incastronato ... in-castrato ... incontrastato Ares, e dal leggendario erMutanda (vediamo quale scusa escogiterà questa volta) ....  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 1:18 pm Oggetto: |
|
|
ti chiederà di portarlo sulle Arigne! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 1:27 pm Oggetto: |
|
|
no le arigne sono una gita in programma con il buon fabio e gli amici lupin e peggy ...e interessavan pure all'alessandro  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 1:29 pm Oggetto: |
|
|
e a dire il vero anche con Njek e Paolo c'era da andare a vedere in zona perchè pare esista una possibilità di arrivare alle arigne ed al coca senza passare per il dente e evitando quindi cordame vario e passaggi bastardi... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 2:46 pm Oggetto: Re: l'orobbia ci attende |
|
|
leo ha scritto: | Dopo la mutandata dello scorso anno mi piacerebbe tornare in queste favolose terre guuidate dal sovrano incrostato ... incastronato ... in-castrato ... incontrastato Ares, e dal leggendario erMutanda (vediamo quale scusa escogiterà questa volta) ....  |
Forse anche io rientro nei nativi declivi questo sabato.
Dai che si organizza una radunata scammellata (la scammellata volendo si può pure evitare).
Io avevo in mente un valbondione -> barbellino in MTB e poi Strinato dalla ferrata che mi manca, ma non ditelo al mio probabile socio di giornata Lupopupo III°, che avrà in mente qualche sconosciuto montepitocco della Valtellina.
Suggerisci Fabietto...suggerisci! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
L'ultima modifica di fabiomaz il Mar Lug 05, 2011 3:53 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Scusate brava gente...
Siccome pure io da tanto tempo avrei voglia di conoscere i sovrani in-castrati, sbevazzoni solenni e potaioli convinti dell'Orobia tutta (ares, fabiomaz, lupin e qualche altro beccamorto loro sodale), con la presente propongo il seguente scambio culturale:
esiste una cresta che vorrei fare da tempo...
E' la cresta Ovest del MITICO RECASTELLO!!!!!
Lo so che per voi è un giochetto, ma per me, povero anziano panciuto, sarebbe una gioia...
Magari tra fine agosto ed inizio settembre...
Sarebbe ora di vedervi in faccia e stappare un paio di bocce assieme. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Ma tu Rosso ultimamente partorisci idee del cazzo una dietro l'altra?
La Stefy ti sta rovinando  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 6:14 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ma tu Rosso ultimamente partorisci idee del cazzo una dietro l'altra?
|
Non è possibile copiarla nelle "perle di saggezza" ????
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ma tu Rosso ultimamente partorisci idee del cazzo una dietro l'altra?
L'idea dell'orobbiata (la prima almeno) è per sabato prossimo, mi giunsero voci che tu sabbato prossimo sei a nord a farti venire le vesciche, quindi va, non corri nessun rischio .... domenica volevo portare gli sci al Ferrè  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 6:27 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma tu Rosso ultimamente partorisci idee del cazzo una dietro l'altra?
L'idea dell'orobbiata (la prima almeno) è per sabato prossimo, mi giunsero voci che tu sabbato prossimo sei a nord a farti venire le vesciche, quindi va, non corri nessun rischio .... domenica volevo portare gli sci al Ferrè  |
a nord la santa meteosvizzera mette brutto.
 |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 7:23 pm Oggetto: Re: l'orobbia ci attende |
|
|
leo ha scritto: | e dal leggendario erMutanda (vediamo quale scusa escogiterà questa volta) ....  |
ho ancora una persiana da fare.....penso di riuscire entro venerdì,visto che sono in avis e ho giornata libera poi....
cmq hai già fatto troppa reclam.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 8:30 am Oggetto: |
|
|
Un pensiero per il Grigna.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 9:28 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma tu Rosso ultimamente partorisci idee del cazzo una dietro l'altra?
 |
Ma sei lanciato verso quelle montagne alura  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 9:36 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma tu Rosso ultimamente partorisci idee del cazzo una dietro l'altra?
 |
Ma sei lanciato verso quelle montagne alura  |
Ci vedo alcuni vantaggi:
sono vicine
si fa MTB che ho voglia di fare
si fa dislivello
c'è un tratto alpinistico con una ferrata che mi consente di salire portando solo imbrago e set da ferrata (quindi leggero)
c'è acqua lungo il percorso (ancora si viaggia leggeri)
è una cima che mi manca
al Barbellino si mangia da dio
sputato il sangue in salita la discesa, dopo mangiato, è un piacere
insomma...non è poco.
Anche se la salita sarà dura, ma su internet ho visto che ci salgono in parecchi e la danno pedalabile al 95%. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 9:48 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Ci vedo alcuni vantaggi:
sono vicine
si fa MTB che ho voglia di fare
si fa dislivello
c'è un tratto alpinistico con una ferrata che mi consente di salire portando solo imbrago e set da ferrata (quindi leggero)
c'è acqua lungo il percorso (ancora si viaggia leggeri)
è una cima che mi manca
al Barbellino si mangia da dio
sputato il sangue in salita la discesa, dopo mangiato, è un piacere
insomma...non è poco.
Anche se la salita sarà dura, ma su internet ho visto che ci salgono in parecchi e la danno pedalabile al 95%. |
Conoscendo quella strada,x me è pedalabile fino ai tornanti..poi non sò quanto lo sia troppo grossi i sassoni (parlo x me ovvio ) ...mi potrebbe anche andar bene lo strinato,mi manca anche a me ed è uno dei pochi li ...sul mangiare non fà una piega,mentre sulla meteo per me c'è rischio pure li come per il "forato" di beccar acqua http://www.3bmeteo.com/meteo/rifugio+cur%F2/3
Cmque si può fare se non partoriamo di meglio ..ahh io senza bike però  _________________ http://www.asbbi.it/
L'ultima modifica di lupin-3 il Mer Lug 06, 2011 10:32 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|