Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Mah, io comunque sarò li svaccatissimo (in teoria) in un supperSPA e quasiquasi mi dispiace che sia bel tempo
Con una temperatura minima prevista in valle di 4° sabato mattina vedremo cosa si potrà combinare, al massimo circolazione pascolatoria su qualche cumulo di sassi calcarei con rientro per colazione ci scappa lo stesso  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Mah, io comunque sarò li svaccatissimo (in teoria) in un supperSPA e quasiquasi mi dispiace che sia bel tempo
Con una temperatura minima prevista in valle di 4° sabato mattina vedremo cosa si potrà combinare, al massimo circolazione pascolatoria su qualche cumulo di sassi calcarei con rientro per colazione ci scappa lo stesso  |
dome, ho un forte bisogno di stimoli, vai dove ti pare ma porta qualche foto delle dolomie... per favore  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 9:45 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mah, io comunque sarò li svaccatissimo (in teoria) in un supperSPA e quasiquasi mi dispiace che sia bel tempo
Con una temperatura minima prevista in valle di 4° sabato mattina vedremo cosa si potrà combinare, al massimo circolazione pascolatoria su qualche cumulo di sassi calcarei con rientro per colazione ci scappa lo stesso  |
dome, ho un forte bisogno di stimoli, vai dove ti pare ma porta qualche foto delle dolomie... per favore  |
Vedrò di accontentarti... spero. Se ti va di aggregarti probabilmente se tutto fila per il verso giusto sabato prossimo noi si va al GRANPA per la normale, probabilmente passando dallo sciabò al vittorio... in salita dovrai aspettarci (parecchio), in discesa vedremo di lasciarti qualche briciola di merenda  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Albe
Registrato: 11/03/09 11:45 Messaggi: 155 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 12:57 pm Oggetto: Re: Sass Rigais Sabato 25 |
|
|
Domonice ha scritto: | Alternative meritevoli ? tenkiù  |
Val la pena salire la Furchetta o concatenarla al Sass appena scesi dalla ferrata n-o, breve con passaggi di I e II un pò aereo verso la cima (stretta!!!), 30mt di cordino, una breve calata sul passaggio piu esposto. L'occhio annega nel vuoto del versante Nord, dove diedero taluni Solleder, Messner...
Buona dolomitata  _________________ Tutto E' Qui |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
... e allora!!!!!!!!!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ... e allora!!!!!!!!!! |
E allora niente, tutto sto cancan per poi decidere che sottrarre tempo alla colazione non era sensato . Ma poi domenica mattina dalla seceda abbiamo studiato un ottimo itinerario ad anello insieme a Re Laurino per raggiungere il sasso rigato  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|