Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
bishorn: condizioni? ..NO! Qualità cibo!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

berz ha scritto:
Credo che - a parità di mezzi e risorse a disposizione - siano sempre le persone a fare la differenza: c'è chi fa il gestore con passione e chi vede davanti a sè "solo" un cliente.
La cordialità e il metterci un pò di gusto in cucina non è prerogativa degli italiani, nè caratteristica di "quel" rifugio e non di altri...

Tanto per fare un'esempio, la Tracuit (tralasciando la struttura..) - se non ricordo male - è gestita a turno da dei volontari. Quando ci sono andato io ho trovato dei ragazzi gentilissimi che si sono fatti in 4 per sfamare 150 persone (la Cabane ha 120 posti.. qualcuno aveva sbagliato a registrare le prenotazioni..). Non abbiamo mangiato granchè ma non era male e ci hanno anche scontato il conto un bel pò!
In compenso non ho bei ricordi del Mantova sul Rosa...

Cambiando i personaggi, può cambiare anche la qualità del servizio...

Quoto..... Vieni su al Rif. degli Angeli, quando ci sono io in cucina...... Non te ne pentirai!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ares88

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

al mantova al Rosa mi trovai benissimo...sui refuge ricordo con simpatia il comico racconto del Dome alla dent Blanche alle prese con la "simpatica Ingrid".... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
grigna

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli svizzeriiiiiiiiiiiiiii non ridono mai perchè mangiano troppo maaaaaaaale. (By Roberto Boletti alias Misteradamello) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pelle2005

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi pare di aver capito in giro che negli ultimi 2 o 3 anni la gestione sia cambiata, prima era penosa, ora sembra meglio.. sol che non so le varie persone che dicono la loro esperienza quando ci siano state! in ogni modo, per non rischaire, penso mi portero dietro un po di tonno formaggio e pane, che non si sa mai!
al thurman..eh a saperlo prima! è una gita organizzata CAI, ormai avranno gia prenotato ecc..
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

pelle2005 ha scritto:
mi pare di aver capito in giro che negli ultimi 2 o 3 anni la gestione sia cambiata, prima era penosa, ora sembra meglio.. sol che non so le varie persone che dicono la loro esperienza quando ci siano state! in ogni modo, per non rischaire, penso mi portero dietro un po di tonno formaggio e pane, che non si sa mai!
al thurman..eh a saperlo prima! è una gita organizzata CAI, ormai avranno gia prenotato ecc..

ma si, ti porteranno la solita brodaglia che loro chiamano piatto di entrata.
poi una specie di pastolotto per cani composto in genera da riso stracotto e appiccicoso mischiato a carne piena zeppa di senape o creme di vario genere e a qualche verdura.
Ovviamente guai a chiedere un pezzo di pane. Ti guardano storto.
Nel dolce di solito si fanno un po perdonare. Laughing
rediquadri

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
pelle2005 ha scritto:

ma si, ti porteranno la solita brodaglia che loro chiamano piatto di entrata.
poi una specie di pastolotto per cani composto in genera da riso stracotto e appiccicoso mischiato a carne piena zeppa di senape o creme di vario genere e a qualche verdura.
Ovviamente guai a chiedere un pezzo di pane. Ti guardano storto.
Nel dolce di solito si fanno un po perdonare. Laughing

Allegria... Cool
grigna

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
Allegria... Cool

mangiar bene gli metterebbe allegria. e gli svizzeri si sa che devono rimanere sempre seri altimenti si fustigano sulle palle se ridono Laughing Laughing Laughing Laughing
rediquadri

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
rediquadri ha scritto:
Allegria... Cool

mangiar bene gli metterebbe allegria. e gli svizzeri si sa che devono rimanere sempre seri altimenti si fustigano sulle palle se ridono Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing
KaspareK

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ricordo una cena pessima, ma le tre donzelle che gettavano vino rosso a cascata nel pentolone del ragù e giravano col mestolone quella sbobba, avevano delle tette.....
pelle2005

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paura paura
a questo link
http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=3997
leggo (1/08/2010):
la cena e' misera ( brodo liofilizzato di primo, pasta scotta e carne strana di seconda, macedonia in scatola come dessert) non comprende il pane e tutte le bevande sono a pagamento
mame

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Va bene , Pelle, ma ades basta...

vada magari per la tua poca esperienza, ma oltralpe-lo sanno anche i muri - l'arte culinaria lascia a desiderare a livello del mare e quindi... in quota....

Poi, dico, stiamo parlando appunto di un rifugio a 3000 e passa mslm e lontano anni luce da qualsiasi impianto di risalità, per di più di vecchia costruzione e concezione e inondato da alpinsiti e/o aspiranti tali ogni benedetto we!!

Cribbio, ma sai quanti rifugi ci sono qui da noi dove magari il mangiare è ok ma tutto il resto è da denuncia penale!!!???

Vabbe, scusa, ma un pò te la sei cercata vista che ormai scorazzi su almeno atri due forum e sempre con sta menata

Ciao
pelle2005

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

acciderboli, scusa, pensavo che il forum fosse un "luogo" di libertà dove scambiarsi opinioni e esperienza tra le piu disparate (e più o meno serie..). beh, nella libertà ci sta anche la tua (mame) risposta dopotutto, quindi ben venga anche lei Wink
cmq grazie a tutti delle testimonianze, speriamo solo ci sia bel tempo, meglio il sole con un digiuno che un'abbuffata nella nebbia
mame

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
che il forum fosse un "luogo" di libertà dove scambiarsi opinioni

infatti lo è e quindi ti ho detto la mia,

ciao
pelle2005

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

esatto!
ci vorrebbe l emoticons di skipe col pollice alto..ma non c è! beh considera che ci sia..
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

pelle2005 ha scritto:
esatto!
ci vorrebbe l emoticons di skipe col pollice alto..ma non c è! beh considera che ci sia..

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: