Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:15 pm Oggetto: La conversione di Arterio |
|
|
... non sulla via di Damasco, ma sulla via delle Orobie...
"Io sottoscritto Arterio Lupin, illuminato dalla Luce del Coca e del Mitico Recastello che intendo salire prima della fine della mia vita terrena, con la presente intendo scusarmi per i post furbetti e tendenziosi. Prometto altresì che d'ora in poi guarderò solo al Bene ed alla Purezza delle Grigne, del Resegone, dello Zuccone Campelli e delle Orobie. Mi siano perdonate le poche ricadute crollonitiche... E che da questo supremo momento in poi cvhe io non abbia giammai e dover reiterare il reato obbrobrioso di "inserimento di post con connotati politici". Ricevuta l'illuminazione della Fede Orobica, mi pregio mostrare a Voi tutti il mio nuovo aspetto di Don Arterio, predicatore degli sfasciumi tutti e protettore delle Pippe".
Arterio Lupin
Bradipus Magnus et Bevus
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
REDIMITI [cit.]  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 2:56 pm Oggetto: Re: La conversione di Arterio |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: |
"Io sottoscritto Arterio Lupin con la presente intendo scusarmi per i post furbetti e tendenziosi".
Arterio Lupin
Bradipus Magnus et Bevus
|
leo ha scritto: | REDIMITI [cit.]  |
REDI..MITICO!
Devi sapere, e perdonarmi per questo, che tutti gli anni, in prossimità del 16 di giugno, divento per motivi misteriosi, parecchio irascibile. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Arterio!
Così va bene! Non è questione di destra o sinistra. Anch'io penso che la politica debba stare fuori dalle nostre discussioni.
Hai fatto un esempio tu: parli male delle Orobie e le diatribe stanno in un ambito goliardico.
Parli di politica e i toni diventano accesi.
Divertiamoci almeno in montagna fregandocene di questa classe politica che vale zero
Con simpatia
Nano |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 8:24 pm Oggetto: Re: La conversione di Arterio |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | ... non sulla via di Damasco, ma sulla via delle Orobie...
"Io sottoscritto Arterio Lupin, illuminato dalla Luce del Coca e del Mitico Recastello che intendo salire prima della fine della mia vita terrena, con la presente intendo scusarmi per i post furbetti e tendenziosi. Prometto altresì che d'ora in poi guarderò solo al Bene ed alla Purezza delle Grigne, del Resegone, dello Zuccone Campelli e delle Orobie. Mi siano perdonate le poche ricadute crollonitiche... E che da questo supremo momento in poi cvhe io non abbia giammai e dover reiterare il reato obbrobrioso di "inserimento di post con connotati politici". Ricevuta l'illuminazione della Fede Orobica, mi pregio mostrare a Voi tutti il mio nuovo aspetto di Don Arterio, predicatore degli sfasciumi tutti e protettore delle Pippe".
Arterio Lupin
Bradipus Magnus et Bevus
 |
Sembra la reicarnazione di Peppone e Don Camillo nello stesso corpo  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 9:23 am Oggetto: Re: La conversione di Arterio |
|
|
ivanbue ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | ... non sulla via di Damasco, ma sulla via delle Orobie...
Arterio Lupin
Bradipus Magnus et Bevus
 |
Sembra la reicarnazione di Peppone e Don Camillo nello stesso corpo  |
ahahahhhah
è vero!!! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Ma quello strano casco che hai su dove l'hai preso?
Assomiglia vagamente a quello dei bersaglieri. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 10:34 am Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Assomiglia vagamente a quello dei bersaglieri. |
uhm, ti stai confondendo un po' (tanto)
se è una battuta sorry, non l'ho capita  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
E comunque quella foto è stata scattata sulla parete del Medale, non è valida e ne vogliamo una orobica  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 10:12 am Oggetto: |
|
|
Arterio.... Orobico ad honorem!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|