Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 1:49 pm Oggetto: domenica e martedì...una via in quota |
|
|
qualche volenteroso per fare qualche paretina verso Est? zona Presanella o al limite Adamello Brenta?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 2:44 pm Oggetto: |
|
|
ma lunedi si bivacca?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 4:16 pm Oggetto: |
|
|
no, si lavora  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 4:24 pm Oggetto: Re: domenica e martedì...una via in quota |
|
|
Luca Bono ha scritto: | qualche volenteroso per fare qualche paretina verso Est? zona Presanella o al limite Adamello Brenta?  |
questo WE non posso ma magari il prossimo ... _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 4:28 pm Oggetto: |
|
|
azz, non posso io...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Domenica ..... Presanella .....  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 8:14 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Domenica ..... Presanella .....  |
Ancora scimuniti?  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 7:28 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | leo ha scritto: | Domenica ..... Presanella .....  |
Ancora scimuniti?  |
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella parola fino all'8 dicembre verrà cancellata dal dizionario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 7:44 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Che è?! Te la prendi con me, che li ho messi ai piedi una volta in tutta la vita?  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 10:33 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | grigna ha scritto: |
Che è?! Te la prendi con me, che li ho messi ai piedi una volta in tutta la vita?  |
ma li hai nominati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me piu che gli sci ci serviranno delle zattere per arrivare all'attacco.
io avrei puntato al Gran Paradiso ma si sa che il Rosso è testardo |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | admarc2 ha scritto: | grigna ha scritto: |
Che è?! Te la prendi con me, che li ho messi ai piedi una volta in tutta la vita?  |
secondo me piu che gli sci ci serviranno delle zattere per arrivare all'attacco.
Beh dai domani lo zero termico sarà altino ma non a livelli equatoriali spero che il bagno sarà breve (anche se vista la tanta neve fresca in quota, un bagnetto mi sa che dovrete programmarlo ) _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ROBBY76
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 12:51 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | admarc2 ha scritto: | grigna ha scritto: |
ciao sono roby volevo sapere quando partireste se andate al gran paradiso se potevo unirmi, da che parte salireste e che attrezzatura usate ,mi sembra di aver capito non con gli sci? _________________ LA FATICA ED IL SUDORE SONO AMPLIAMENTE RIPAGATE
DAGLI ORIZZONTI MOZZA FIATO CHE LA MONTAGNA CI REGALA |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 2:51 pm Oggetto: |
|
|
al 90% domani vado sul gran Paradiso con gli sci, parto questa sera da milano. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | al 90% domani vado sul gran Paradiso con gli sci, parto questa sera da milano. |
Dicci un pò giovane sciatore caiano  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Arno ha scritto: | al 90% domani vado sul gran Paradiso con gli sci, parto questa sera da milano. |
Dicci un pò giovane sciatore caiano  |
ma si.... salita tranquilla, senza dover fare troppa fatica , neve discreta sulla parete NO,poi ho trovato una leggera arietta calda nella parte alta della parete
Seriamente,faticosa ma bellissima salita sulla parete che era in condizioni ottimali, sopratutto dopo che ho aspetto un ora al Chabod che gli altri mi tracciavano la parete.
Una volta uscito dalla parete mi sono riscaldato al sole protetto dal vento freddissimo che veniva da O, non sono sceso la parete perché secondo me non meritava,
molto meglio la discesa al Vittorio Emanuele II, fatto con Giovanni che ho incontrato in cima, neve liscia e dura, sarebbe stata eccezionale se si scendeva il pomeriggio, alle 15 ero a milano con Silvia a mangiare una bella fetta di torta!
peccato che dovevi fare la doccia da un altra parte! |
|
Top |
|
 |
|