Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Abe
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 6:22 pm Oggetto: Mi presento |
|
|
Un saluto a tutti.
Vi leggo, ma non essendomi mai presentato non scrivo.
Le mie uscite le trovate su Gulliver e qualche foto su www.ibergamini.com
Ciao,
Abe _________________ "... per essere felici in montagna non basta una cima grande e bella, occorre anche, e ha pari importanza, l'intesa con il compagno con il quale sei legato"
Kurt Diemberger
www.ibergamini.com |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Abe ,
benarrivato , ricordi ? Ci siamo incontrati un paio di anni fa al Furggen . Mi auguro che da quel giorno ad oggi ti sia potuto permettere di continuare a non lavorare ............ .
Non fraintendete , non è un ragazzino , giusto ? Alla prossima stagione di scialpinismo .
Saluti
Andrea |
|
Top |
|
 |
Abe
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 7:53 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | Ciao Abe ,
benarrivato , ricordi ? Ci siamo incontrati un paio di anni fa al Furggen . Mi auguro che da quel giorno ad oggi ti sia potuto permettere di continuare a non lavorare ............ .
Non fraintendete , non è un ragazzino , giusto ? Alla prossima stagione di scialpinismo .
Saluti
Andrea |
Ciao gizzo,
certo che mi ricordo, purtroppo mi è toccato, seppur molto faticosamente, riprendere.
Certo che una stagione come il 2009 non la dimenticherò facilmente  _________________ "... per essere felici in montagna non basta una cima grande e bella, occorre anche, e ha pari importanza, l'intesa con il compagno con il quale sei legato"
Kurt Diemberger
www.ibergamini.com |
|
Top |
|
 |
ilflavianos
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 3:05 pm Oggetto: |
|
|
ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |