Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 7:28 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | grigna ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Non vorrei ripetermi ma è stata davvero una bella serata! Ho rivisto con piacere la bella compagnia del raduno alla Lecco del 23 Dicembre .... Ciao Bestia, ciao Kikko!...E ho avuto il piacere di conoscere nuove persone... Ciao Zio Punzo! Avrei voluto rivedere Corvo Nero... Peccato!
Sarà per la prossima volta! |
e vabè e il Grigna non lo saluti?
questa me la lego al dito
 |
E chi è il Grigna?!
AAAHHH!! Quello sfigatello che ci hanno regalato la giacchetta BluFastidio?!  |
con quella giacca sulle vette le tipe mi salteranno addosso, altro che storie  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Troppo forte Airborn, quasi quasi finisce in galera per molestie sessuali alla cameriera.....
|
non c'è più religione, uno viene molestato e rischia sia una denuncia che di essere "afforchettato" da kikko
ma orzo, tua moglie cosa ha detto della serata?  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Troppo forte Airborn, quasi quasi finisce in galera per molestie sessuali alla cameriera.....
|
non c'è più religione, uno viene molestato e rischia sia una denuncia che di essere "afforchettato" da kikko
ma orzo, tua moglie cosa ha detto della serata?  |
Bella la scena del kikko che voleva afforchettarti per "difendere" la cameriera  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho dimenticato di fare un un brindisi molto importante A TUTTI QUEI CORAGGIOSI CHE HANNO PORTATO MOGLI/MOROSE IN MEZZO A TUTTI QUEI LUPI............
Grazie a tutti della serata in allegria e, agli amici di Bassano un grandissimo MA VAI IN ....... la nardini alla prugna è veramente sturante! oggi ho consumato rotoli e rotoli di carta..
PS
Grigna il viola ti dona veramente........con quella camicia risparmi i soldi per il rivestimento interno della cassa da morto  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 10:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Non vorrei ripetermi ma è stata davvero una bella serata! Ho rivisto con piacere la bella compagnia del raduno alla Lecco del 23 Dicembre .... Ciao Bestia, ciao Kikko!...E ho avuto il piacere di conoscere nuove persone... Ciao Zio Punzo! Avrei voluto rivedere Corvo Nero... Peccato!
 |
Che figuraccia... hai ragione, era anche il tuo compleanno... Auguri Grigna, e un salutone anche alla Barby che ho conosciuto con piacere _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | grigna ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Non vorrei ripetermi ma è stata davvero una bella serata! Ho rivisto con piacere la bella compagnia del raduno alla Lecco del 23 Dicembre .... Ciao Bestia, ciao Kikko!...E ho avuto il piacere di conoscere nuove persone... Ciao Zio Punzo! Avrei voluto rivedere Corvo Nero... Peccato!
 |
Che figuraccia... hai ragione, era anche il tuo compleanno... Auguri Grigna, e un salutone anche alla Barby che ho conosciuto con piacere |
Non ti sei presentato col nick  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 10:42 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | grigna ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Non vorrei ripetermi ma è stata davvero una bella serata! Ho rivisto con piacere la bella compagnia del raduno alla Lecco del 23 Dicembre .... Ciao Bestia, ciao Kikko!...E ho avuto il piacere di conoscere nuove persone... Ciao Zio Punzo! Avrei voluto rivedere Corvo Nero... Peccato!
 |
Che figuraccia... hai ragione, era anche il tuo compleanno... Auguri Grigna, e un salutone anche alla Barby che ho conosciuto con piacere |
Non ti sei presentato col nick  |
guarda che Ovomaltina è una ragazza nè  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: |
PS
Grigna il viola ti dona veramente........con quella camicia risparmi i soldi per il rivestimento interno della cassa da morto  |
apperòòòòòò,, ti sei già preso delle belle confidenze.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Ieri ho dimenticato di fare un un brindisi molto importante A TUTTI QUEI CORAGGIOSI CHE HANNO PORTATO MOGLI/MOROSE IN MEZZO A TUTTI QUEI LUPI............
Grazie a tutti della serata in allegria e, agli amici di Bassano un grandissimo MA VAI IN ....... la nardini alla prugna è veramente sturante! oggi ho consumato rotoli e rotoli di carta..
|
Grazie!
Ma - vedi - se c'è un distillato che Nardini NON fa, è proprio la Prugna...
Quelle della serata erano una "stravecchia" e una "mandorla".
Devi applicarti di più, ce la puoi fare..
PS. per la prossima volta abbiamo già procurato la "Tagliatella" per il Kikko, in ricordo dei vecchi tempi  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
ROBBY76
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 10:19 pm Oggetto: grande pizzata |
|
|
BELLA PIZZATA MA ANCOR DI PIU' LA CUMPA , HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE GRAN PERSONAGGI
SPERIAMO DI BECCARCI PER QUALCHE USCITA!!!!!!!
 _________________ LA FATICA ED IL SUDORE SONO AMPLIAMENTE RIPAGATE
DAGLI ORIZZONTI MOZZA FIATO CHE LA MONTAGNA CI REGALA |
|
Top |
|
 |
|
|