Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:58 am Oggetto: scarpette con il buco.... |
|
|
ma porco giuda, è mai possibile che proprio quando inizia la stagione, e io comincio ad avere sensazioni positive su roccia, mi si bucano le mie immortali 5-10??! comunque, voi conoscete qualche posto dove le risuolano in tempi rapidi? senza però andare chissà dove... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 9:23 am Oggetto: |
|
|
dalle tue parti non so,
se hai fatto il buco però vuol dire che hai procrastinato TROPPO la risuolatura.
devi risuolare prima che la mescola si usuri completamente in punta, altrimenti poi bisogna mettere la toppa, la scarpa perde precisione e ne accorci la vita |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 11:53 am Oggetto: |
|
|
come diceva Claus, se sei arrivato al buco buco (stile mentos)...mi sa che ti convien mettere mano al portafoglio....  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
infatto mezz'ora dopo che ho finito di scrivere sono adato a...spendere con buoni risultati  _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 4:21 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | infatto mezz'ora dopo che ho finito di scrivere sono adato a...spendere con buoni risultati  |
che hai preso di bello???  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 11:40 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | infatto mezz'ora dopo che ho finito di scrivere sono adato a...spendere con buoni risultati  |
che hai preso di bello???  |
"buoni risultati" si può dire solo se i soldi della scarpette li hai investiti per uscire con una ragazza nuova _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | infatto mezz'ora dopo che ho finito di scrivere sono adato a...spendere con buoni risultati  |
manda ugualmente una foto della scarpetta a mauro del "risuolatore" . una mia scarpetta col buco grosso un paio di milllimetri è riuscito a ripararla senza toppa senza perdere niente. ora sono alla quinta risuolatura e viaggiano ancora bene.
ciao
daniele |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
bè, adesso con le 5.10 anasazi rosse posso anche aspettare un po', però magari più avanti le faccio aggiustare lo stesso quelle vecchie, così se necessitassi di pantofole...ci sono... _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 4:54 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | lauretta ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | infatto mezz'ora dopo che ho finito di scrivere sono adato a...spendere con buoni risultati  |
che hai preso di bello???  |
"buoni risultati" si può dire solo se i soldi della scarpette li hai investiti per uscire con una ragazza nuova |
grande guido... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: |
"buoni risultati" si può dire solo se i soldi della scarpette li hai investiti per uscire con una ragazza nuova |
grande guido... |
bhè, ma con i soldi necessari ad un paio di 5.10 anasazi vcs di ragazze ""nuove"" ne prendi due  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | Ares88 ha scritto: | guidoval ha scritto: |
grande guido... |
bhè, ma con i soldi necessari ad un paio di 5.10 anasazi vcs di ragazze ""nuove"" ne prendi due  |
Beh! non so'!!!!
Non sono più a buon mercato come una volta....Le ragazze, intendo!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Dom Giu 12, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
però le ragazze non ti fano 28 euri di sconto... ci credete se vi dico che non le ho ancora provate? qualcuno vuol venire domani mattina in missione? _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 8:21 am Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | però le ragazze non ti fano 28 euri di sconto... ci credete se vi dico che non le ho ancora provate? qualcuno vuol venire domani mattina in missione? |
Ma cosa non hai ancora provato? Le ragazze?!?!?
Vengo io, in "missione"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 6:54 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | però le ragazze non ti fano 28 euri di sconto... ci credete se vi dico che non le ho ancora provate? qualcuno vuol venire domani mattina in missione? |
Ma cosa non hai ancora provato? Le ragazze?!?!?
Vengo io, in "missione"  |
Noi in missione dal Carlo ci siamo andati Sabato, ed abbiam passato proprio una bellissima giornata nonostante la meteo torneremo  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Noi in missione dal Carlo ci siamo andati Sabato, ed abbiam passato proprio una bellissima giornata nonostante la meteo torneremo  |
quotone  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|