Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 4:32 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Vedi te se continui a snobbare le Retiche se non si avvera ...........
Cazzo sulla sponda orientale siete a ndati , da Brescia
Nello stesso tempo , risparmiandone poi al ritorno potevate venire in Val Malenco
N , voglio dire una Zoia + mulattiera di Franscia con arrivo a Lanzada ; 4 ore e tutti a casa |
Casomai occidentale... Ma noi saremmo venuti volentieri nelle retiche ( con picche e ramponi) ma sabato mattina mi era ancora brutto e oltretutto gli abitanti di quelle disagiatissime lande al sabato mattina, per compensare una settimana di fancazzismo, LAVORANO (o almeno cos dice la leggenda) _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Casomai occidentale... Ma noi saremmo venuti volentieri nelle retiche ( con picche e ramponi) ma sabato mattina mi era ancora brutto e oltretutto gli abitanti di quelle disagiatissime lande al sabato mattina, per compensare una settimana di fancazzismo, LAVORANO (o almeno cos dice la leggenda) |
Cazzo vero , se s gnrant .
b , potete venire la Domenica ; poi scendendo ci facciamo tutte le chiese e relative messe per
farci perdonare dall'altissimo la mancata partecipazione domenicale
Oppure si pu dire che vediamo di organizzarci ........
Non che se non ci sono io alla mattina le Retiche scappano , al limite franano ......
poi vi raggiungo ; magari anche con il frullino  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | .....gli abitanti di quelle disagiatissime lande LAVORANO.... |
Certo, certo...
Poi c' lo yeti, cenerentola, peter pan....
Babbo Natale, il topolino che ti porta il soldino quando ti cadono i dentini....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | .....gli abitanti di quelle disagiatissime lande LAVORANO.... |
Certo, certo...
Poi c' lo yeti, cenerentola, peter pan.... Biancaneve e i 7 nani
Babbo Natale, il topolino che ti porta il soldino quando ti cadono i dentini....  |
Ma ? l'ottavo nano esister ?
Lo so che la politica deve restare fuori da codesto foro quindi , non considerando ONESTOLO l'ottavo nano di arc......
Che , potrebbe essere equilibriolo ???? _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:21 pm Oggetto: |
|
|
touch
...ma t sbse la bici... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Casomai occidentale... Ma noi saremmo venuti volentieri nelle retiche ( con picche e ramponi) ma sabato mattina mi era ancora brutto e oltretutto gli abitanti di quelle disagiatissime lande al sabato mattina, per compensare una settimana di fancazzismo, LAVORANO (o almeno cos dice la leggenda) |
b , potete venire la Domenica ; poi scendendo ci facciamo tutte le chiese e relative messe per
Non che se non ci sono io alla mattina le Retiche scappano , al limite franano ......
poi vi raggiungo ; magari anche con il frullino  |
Minchia mi sembra di parlare con un anguria.... noi potevamo SOLO la mattina.... se non ci sei tu che cazzo veniamo a fare con le bici sulle retiche?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Minchia mi sembra di parlare con un anguria.... noi potevamo SOLO la mattina.... se non ci sei tu che cazzo veniamo a fare con le bici sulle retiche?  |
Si va b, sar tornato dal lavoro adesso adesso e non ancora tornato tra di noi  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: |
poi vi raggiungo ; magari anche con il frullino  |
Minchia mi sembra di parlare con un anguria.... noi potevamo SOLO la mattina.... se non ci sei tu che cazzo veniamo a fare con le bici sulle retiche?  |
A miracol mostrare , ecco quello che venite a fare sulle retiche no
Cazzo vuol dire , le chiese sono aperte anche la mattina o n ? _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Cazzo peggio di un anguria nel mese di gennaio... ci rinuncio
Sabato meteo permettendo che al momento pare faccia cagare, al telegrafo anche una delegazione di KM88iani che magari mecanizzeranno parte della salita  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Ecchezzarola vengo a fare al convegno degli sbandieratori????
Minnnnnchia, Volpe, stai messo male...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
Ecchezzarola vengo a fare al convegno degli sbandieratori????
Minnnnnchia, Volpe, stai messo male...  |
Allora ,
questa la linko soltanto senn mi bannano : http://3.bp.blogspot.com/_Mj6CsZ05tM8/R0wS_aGzWlI/AAAAAAAAAcE/1Iulbv7vloU/s320/striscia-nani.jpg
Quando cazzo mai parti da 300mtslm , arrivi a 2900errotti sempre mtslm da dove ridiscendi , senza soluzione di continuit fino ai 300 di partenza
(con possibile bonus track) al 99% su sentiero dimmelo . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 10:54 pm Oggetto: |
|
|
...se non fosse per la barba bianca ha un nonsoch di familiare....
Tornando seri ( )
il programmino per sabato credo abbia preso il treno per andare aff....ulo!
l'unica cosa che non cambia, con nostro immenso piacere, la parte riguardante la festa della birra
quindi sabato (meteo infame permettendo) io quasi quasi mi eretico....
@Iuri: tieni ben curata l'erba del giardino cos da riguadagnarti i bonus sufficienti per la trasferta ad est....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ...se non fosse per la barba bianca ha un nonsoch di familiare....
Tornando seri ( )
il programmino per sabato credo abbia preso il treno per andare aff....ulo!
l'unica cosa che non cambia, con nostro immenso piacere, la parte riguardante la festa della birra
quindi sabato (meteo infame permettendo) io quasi quasi mi eretico....
@Iuri: tieni ben curata l'erba del giardino cos da riguadagnarti i bonus sufficienti per la trasferta ad est....  |
Cosa vuol dire ?
Cazzo hai visto la luce !!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM
Scena quasi completa, cazzo che capolavoro
http://dailymotion.virgilio.it/video/x7v4x4_james-brown-the-old-landmark-the-bl_music
http://www.youtube.com/watch?v=P1KZKZs-2YM&feature=related
spero che questo sia politicamente e religiosissimamente corretto  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 2:58 pm Oggetto: |
|
|
ultimoarrivato ha scritto: |
quindi sabato (meteo infame permettendo) io quasi quasi mi eretico.... |
Per il meteo sembrerebbe proprio cagoso...
Boh...
Citazione: |
@Iuri: tieni ben curata l'erba del giardino cos da riguadagnarti i bonus sufficienti per la trasferta ad est....  |
Con il viadotto che ha fatto la settimana scorsa, sarebbe utile che tenga curata l'erba della pianura padana fino a Natale...
l_volpe ha scritto: |
Scena quasi completa, cazzo che capolavoro
|
Inarrivabile!!!
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
|