Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 12:44 pm Oggetto: Anticiclone latitante fino a domenica 12-06 |
|
|
Anticiclone latitante fino a domenica 12-06, poi sembra che farà il suo ingresso portandoci di nuovo belle giornate soleggiate.
Anche se forse domenica nelle Alpi e specialmente verso NE il tempo sarà ancora dapprima un po' bruttino, per poi migliorare.
Io penso se queste saranno le previsioni, domenica starò sulle Alpi Orobie a camminare.
Ciao Giò ai prossimi aggiornamenti.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Domenica mi sa che il luogo migliore in cui fare un giro è l'alto lago e le Orobie. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 9:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domenica mi sa che il luogo migliore in cui fare un giro è l'alto lago e le Orobie. |
Mah! vedremo di andare in Svizzera!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 8:59 am Oggetto: |
|
|
Confermo Gio e Grigna, per Domenica non ho molte preoccupazioni (salvo per arrampicate; non so se con il bagnato del sabato si asciughi qualcosa bene la domenica) è più per il sabato che nelle zone Orobiche si annida una maggiore perturbazione con caratteri temporaleschi potenzialmente maggiore che non sui versanti lecchese-comasco sui cui ho una mezza intenzione di andare a girare questo sabato, boh! |
|
Top |
|
 |
|