Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:09 pm Oggetto: Sabato 11 aka : i poteri illimitati del BOSS |
|
|
Cambiata la posizione dal supremo mi permetto di fare un'aggiuntina al titolo del topico
Domonice ha scritto: | che manica di sbragoni.... secondo me con la salita alla cima del D A vien fuori un gitone, altro che pomeriggiata... e poi basta il Volpe a "sbragare" con le sue pomeriggiate  |
Gne gne gn , Gne gne gn , Gne gne gn , Gne gne gn , Gne gne gn ,
Cazzo fate sabato 11 ?
Domenica oltre ad andare a votare (S) credo alla messa , ma sabato ?
Noi magari andiamo sul Garda , sponda orientale che rimane pi vicina a casa rispetto al bresciano
interessa ?
marscioni _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
L'ultima modifica di l_volpe il Gio Giu 02, 2011 8:21 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
A , P.S.
Prima chiedo scusa dello svacco a Monsieur le Prsident sperando che mi voglia concedere la grazia .
Oramai riapre la val Malenco , vero cuore Retico per eccellenza
Certo , non vicina come la parte occidentale del lago di Como .............
marscioni _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | che manica di sbragoni.... secondo me con la salita alla cima del D A vien fuori un gitone, altro che pomeriggiata... e poi basta il Volpe a "sbragare" con le sue pomeriggiate  |
Gne gne gn , Gne gne gn , Gne gne gn , Gne gne gn , Gne gne gn ,
Cazzo fate sabato 11 ?
Domenica oltre ad andare a votare (S) credo alla messa , ma sabato ?
Noi magari andiamo sul Garda , sponda orientale che rimane pi vicina a casa rispetto al bresciano
interessa ?
marscioni |
Cosa vuoi fare sulla costa veronese del Garda? Fa un caldo porco, se vieni da queste parti andiamo al Telegrafo, che ho sentito ti interessa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Cazz..... era gi aperto....
sto' diventando come il Volpe.... vecchio...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ......................
marscioni |
Domonice ha scritto: | Cosa vuoi fare sulla costa veronese del Garda? Fa un caldo porco, se vieni da queste parti andiamo al Telegrafo, che ho sentito ti interessa  |
Tc _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:21 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | ......................
marscioni |
Domonice ha scritto: | Cosa vuoi fare sulla costa veronese del Garda? Fa un caldo porco, se vieni da queste parti andiamo al Telegrafo, che ho sentito ti interessa  |
Tc |
Non cincischiare....
venerd sera venite al paesello....
puntatina veloce alla festa della birra....
sabato Telemaco....
sabato sera puntaTONA alla festa della birra...
domenica io non c'....
PIACE???  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | ......................
marscioni |
Tc |
Non cincischiare....
venerd sera venite al paesello....
puntatina veloce alla festa della birra....
sabato Telemaco....
sabato sera puntaTONA alla festa della birra...
domenica io non c'....
PIACE???  |
Facendo parte della lega analcolica bigotta mi sento di dire che la nostra partecipazione stante il programma ivi descritto dall'esimio Equilibriolo rispetta in toto
la missione impostaci dalla stessa ;
eccheccazzo !!!! _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:26 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | ......................
marscioni |
Tc |
ok, Val d'Adige quindi ... appoggio la proposta del fenomeno di castegnato, ai pi noto come Equilibriolo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Facendo parte della lega analcolica bigotta mi sento di dire che la nostra partecipazione stante il programma ivi descritto dall'esimio Equilibriolo rispetta in toto
eccheccazzo !!!! |
Cazzo, Volpe, dimmi se ti va bene o no...
non sono abbastanza sbronzo per capire quel cavolo che hai scritto..  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Facendo parte della lega analcolica bigotta mi sento di dire che la nostra partecipazione stante il programma ivi descritto dall'esimio Equilibriolo rispetta in toto
eccheccazzo !!!! |
Cazzo, Volpe, dimmi se ti va bene o no...
non sono abbastanza sbronzo per capire quel cavolo che hai scritto..  |
Che l'otre di vino lo portiamo lo stesso
per st facendo i conti senza l'hostes , nel senso che tutto ancora da pianificare  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Un'ultima precisazione , maaaa il servizio dell'elicottero c ? Ci pensate voi a chiamarlo ?
Senn prenotiamo quello che usiamo di solito noi qu , costa poco ; per costa ..... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Un'ultima precisazione , maaaa il servizio dell'elicottero c ? Ci pensate voi a chiamarlo ?
Senn prenotiamo quello che usiamo di solito noi qu , costa poco ; per costa ..... |
se lo paghi tu di probbblemi non ce ne sono. Ma serve per portare su l'otre?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Un'ultima precisazione , maaaa il servizio dell'elicottero c ? Ci pensate voi a chiamarlo ?
Senn prenotiamo quello che usiamo di solito noi qu , costa poco ; per costa ..... |
se lo paghi tu di probbblemi non ce ne sono. Ma serve per portare su l'otre?  |
L'unico elicottero che lecito usare richiede come paga lacrime , sangue , sudore , imprecazioni .................
Cazzo , l'otre mi pare sottinteso che lo porta in s il boss (pieno)
poi in discesa lo viamo gi a ruota come in uso dire al di qu delle obrobrie ;
e io dietro . Sempre a rotoloni  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 1:31 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Un'ultima precisazione , maaaa il servizio dell'elicottero c ? Ci pensate voi a chiamarlo ?
L'unico elicottero che lecito usare richiede come paga lacrime , sangue , sudore , imprecazioni .................
e io dietro . Sempre a rotoloni  |
F mia el frbo che t sbse la bici prim de prtr....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | l_volpe ha scritto: | Un'ultima precisazione , maaaa il servizio dell'elicottero c ? Ci pensate voi a chiamarlo ?
e io dietro . Sempre a rotoloni  |
F mia el frbo che t sbse la bici prim de prtr....  |
canto tradizionale dei rdesn ..... ha scritto: | La brum dell' um ha un PS nella um ......... |
Vedi te se continui a snobbare le Retiche se non si avvera ...........
Cazzo sulla sponda orientale siete a ndati , da Brescia
Nello stesso tempo , risparmiandone poi al ritorno potevate venire in Val Malenco
N , voglio dire una Zoia + mulattiera di Franscia con arrivo a Lanzada ; 4 ore e tutti a casa _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|