Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
ezzno ha scritto: |
2)anche se nel bellunese ci sono un sacco di vie classiche e di falesie, sono tutte attrezzate da c**o (non ci sono nemmeno i cartelli sinottici, e di rado si vedono vie chiodate con spit o fittoni resinati). Ovviamente tutti voi vi appendete con cieca fiducia a dei piton del 15-18 con due dita di ruggine.
|
una via riattrezzata anche se comoda non dà mai la soddisfazione di una via senza nulla o con i chiodi originali dentro... in cui sai che vai su perchè ci sei e non perchè hanno messo roba in +
che poi sia bello appendersi ai fix da 10 e che i belumati siano trdi e retrogadi è un altro paio di maniche  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
te mi hai sempre dato pichhe quindi non ti concedo quest'onore
vedremo + avanti in caso  |
Questo è vero lo ammetto... certo che se ti fai vivo il venerdì per andare in Badile è dura... venerdì i giochi sono ormai fatti... c'era un tutorial di espo su come rimorchiare soci, ma non lo trovo...  |
Ma io non dicevo per quel week end Lorenz...ero a casa malato come ho scritto
dicevo dal week end dopo in poi fino all'arrivo del freddo...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Bene, ne riparliamo dalla metà di Settembre in poi. Adesso ho altri progetti per la testa...
Ades chiudo con l'OT...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
miiiiiiii che misterioso _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|