Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauriziotrb
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 11:17 pm Oggetto: VOLONTARI GARA 3V |
|
|
CIAO A TUTTI , MI PRESENTO MI CHIAMO MAURIZIO E SONO UNO DEGLI ORANIZZATORI DELLA 1° EDIZIONE - GRAN TRAIL 3V - CORSA PODISTICA CIOE' DI TRAIL- CORSA IN MONTAGNA - SUL MITICO SENTIERO 3V ( IN PROVINCIA DI BRESCIA ) IN SINTESI SI TRATTA DI CORRERE IL SENTIERO 3V IN TAPPA UNICA CON PARTENZA A BRESCIA ( PIAZZA DELLA lOGGIA, GIRO DI BOA AL RIF. BONARDI , IN MANIVA E RITORNO A BRESCIA ) TOTALE KM. 160 DISLIVELLO POSITIVO 9500 METRI E ALTRETTANTI NEGATIVI.
INSERISCO FILMATO E SITO GARA
http://www.youtube.com/watch?v=LJ-qfJkvgsA
https://sites.google.com/site/trail3v/
TUTTO QUESTO PER DIRE CHE STO CERCANDO ALCUNI VOLONTARI CHE AVREBBERO VOGLIA DI ANDARE A FARE CONTROLLO PASSAGGIO ALLA STANGA DEL BASSINALE, ZONA MONTE CAMPIONE
SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI tel 3384426618
data gara 17/18/ 19/ giugno 2011 _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 11:27 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi calma non spingete _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 12:00 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ragazzi calma non spingete |
stai facendo le prove come volontario  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 12:09 am Oggetto: |
|
|
be', se a 'sto Bassinale c' è una stanga, ci sarà anche una strada che ci arriva quindi se mi ci portano con un auto per il trasporto dei diversamente abili avrei qualche speranza di arrivarci.
Sfortunatamente però ho già comprato il biglietto aereo per lo Sri Lanka, 18/6. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 11:30 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | be', se a 'sto Bassinale c' è una stanga, ci sarà anche una strada che ci arriva quindi se mi ci portano con un auto per il trasporto dei diversamente abili avrei qualche speranza di arrivarci.
Sfortunatamente però ho già comprato il biglietto aereo per lo Sri Lanka, 18/6. |
Guido, la "stanga" del Bassinale è un tocco di figa di 29 anni che da anni viene eliportata li all'inizio delestate dai camuni . E' un usanza antica, la bella donna (che non deve essere trentenne) serve per ingraziarsi gli dei e avere una stagione ricca di precipitazioni per ingrassare l'erba e foraggiare le bestie al pascolo. . _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 12:34 pm Oggetto: |
|
|
@Dome : quella che dici tu è la stangona di bassinale e la si vede solo nelle giornate terse dopo aver mangiato il loco un piatto tipico condito da funghetti anch'essi raccolti in loco  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 1:27 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | @Dome : quella che dici tu è la stangona di bassinale e la si vede solo nelle giornate terse dopo aver mangiato il loco un piatto tipico condito da funghetti anch'essi raccolti in loco  |
cazzo ma che camuno sei? Quella è la stangona del Bassinaletto, e quel che racconti è ciò che vuole la leggenda del luogo... non ci sono più i camuni di una volta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | non ci sono più i camuni di una volta  |
...ohé ohé!!!