Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 11:22 am Oggetto: complimenti vivissimi |
|
|
al nostro climberland che ha fatto veramente una salita di rilievo
di quelle che ti fanno pensare che in fondo l'alpinismo non è morto  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 11:27 am Oggetto: Re: complimenti vivissimi |
|
|
mi accodo ai complimenti!!
che viaggio.... |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti anche da parte mia per la bellissima realizzazione, la nord-ovest dev'essere veramente un bel viaggio. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
complimentissimi!!!!!!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Lug 31, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
bravo! |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
oe'!
vedo solo adesso il post...
Piano coi complimenti che mi vergogno
cmq devo ammettere che quest'anno su roccia sono in forma. In queste salite conta padroneggiare bene il grado ma conta soprattutto stare bene di testa. Quando sei su passi anche fino al 6a vi assicuro che non ha nulla a che vedere con il 6a che si trova .... per esempio in Albigna, tanto per citare un posto plaisir ma che e' cmq montagna.
Sapere che hai la protezione diversi metri sotto il culo perche' altro non si puo' fare, protezione che non e' certo un fix o uno spit... ma se va bene un chiodo da roccia messo bene, piu' spesso un chiodo che non da affidamento, un friend o un micro nut... insomma occorre stare bene di testa.
Io ho vissuto la scalata come una straordinadia avventura, con tensione si, ma non con patema (tranne il secondo tiro! magari vi racconto un'altra volta).
Auguro a tutti gli arrampicatori di vivere una cosa cosi'.... perche' da il vero senso dell'avventura vissuta su una grande parete di una grande montagna
a presto |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Climberland ha scritto: | oe'!
vedo solo adesso il post...
Piano coi complimenti che mi vergogno
cmq devo ammettere che quest'anno su roccia sono in forma. In queste salite conta padroneggiare bene il grado ma conta soprattutto stare bene di testa. Quando sei su passi anche fino al 6a vi assicuro che non ha nulla a che vedere con il 6a che si trova .... per esempio in Albigna, tanto per citare un posto plaisir ma che e' cmq montagna.
Sapere che hai la protezione diversi metri sotto il culo perche' altro non si puo' fare, protezione che non e' certo un fix o uno spit... ma se va bene un chiodo da roccia messo bene, piu' spesso un chiodo che non da affidamento, un friend o un micro nut... insomma occorre stare bene di testa.
Io ho vissuto la scalata come una straordinadia avventura, con tensione si, ma non con patema (tranne il secondo tiro! magari vi racconto un'altra volta).
Auguro a tutti gli arrampicatori di vivere una cosa cosi'.... perche' da il vero senso dell'avventura vissuta su una grande parete di una grande montagna
a presto |
Grandissimo. Ancora stracomplimenti _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 8:17 am Oggetto: |
|
|
grande Climb...in tutti i sensi  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Te li ho già fatti i complimenti, ma vista la salita direi che te potrei fare tanti quanti sono i tiri che ti sei fatto!
ps Ho visto dalle tue foto che eri in compagnia del Benigno Balatti.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Te li ho già fatti i complimenti, ma vista la salita direi che te potrei fare tanti quanti sono i tiri che ti sei fatto!
ps Ho visto dalle tue foto che eri in compagnia del Benigno Balatti.
Fabrizio |
he he... si c'era anche il Ben.
lo dico sottovoce ma ci ha ringraziato non poco... in piu' di un'occasione gli abbiamo passato giu la corda. le placche le digerisce poco |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 11:36 am Oggetto: |
|
|
complimenti davvero  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti anche per il reportage, foto, video, musica... un lavoro coi fiocchi da vero Climber...
Andate e godete onicers...
Ringo Star - Climberland _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
sticazzi anche per i filmati!
wow _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
cavoli che diedro......
devo tornare ad allenarmi
gran climb!!! _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
certo che mettere i Rolling Stones come soundtrack a un video su Ringo Star non è di gran buongusto
bellissimo comunque
ma che te lo dico a ffffffare? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|