Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 4:23 pm Oggetto: Una superba giornata: S. Amate |
|
|
I temporali del venerd e gli orari di rientro "imposti" dai doveri ci fanno lentamente rotolare fino a S. Maria di Rezzonico da dove parte questa bella (ed in alcuni punti anche ripida) strada che, con non poca fatica, ci fa giungere alla localita' di S. Amate.....
Durante tutta la salita si sprecano i commenti sulla bellezza di questo posto...
panorami che ci incantano, vista a perdita d'occhio
forse cambiando fotografo...
Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno....
missa' che ci scrivo un libro
Visto che abbiamo ancora un po' di tempo perch non fare quattro passi anche verso il Bregagno????
Certo, i rottami a spalle, per questo che sono stati inventati...
Anticima del Bregagno, non so come si chiama
l'orologio dice che dobbiamo tornar gi...
La discesa avviene seguendo l'itinerario trovato su mtb-forum...
primo tratto poco tecnico, un lungo traverso e poi gi per un paio di passaggi facili, un sentiero nel bosco ancora abbastanza facile e il finale in un dedalo di viottoli fra le case delle frazioni di Rezzonico. Potrebbe essere considerato "troppo" facile, ma la bellezza dei panorami ci ha fatto dimenticare la parte giocosa del nostro andare in bicicletta.
Il Marcy nel primo tratto
Ed il capo... pi che una bike pare stia scendendo con un trial
Cercando lo Iury alla Piazzi ed il Volpe in pomeriggiata
PS:
Per chi critica il diamantino d'oltreoceano....
La scelta di chi si intende di monti....
Bon, ho finito. Ciao...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Si chiama Bregagnino!
Grande giornata ed ottima scelta, la migliore con una meteo cos!
lo Iuri non lo potevate vedere...era disperso nella nebbia della Cima Piazzi  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia !!!!! che offesa !!!!!!!
spendete tempo e km alla grande per andare a fare una gita invernale ...................
e poi che gita
perche uso la linea a carbonella senno vi riempirei di insulti , ammerde !!!!!
Cioe , la forcella di S. Amate , bella certo ; ma sempre una pomerigiata rimane ........
Dovete proprio temere le Retiche .........
Vabbe vediamo se si organizza un sabato assieme , magari un telegrafo
la forcella di s. amate , da brescia ......... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 7:57 am Oggetto: |
|
|
"Cercando lo Iury alla Piazzi ed il Volpe in pomeriggiata"
se guardavate proprio di fronte a voi anche noi in zona
Bellano Alpe GiumellO-taceno-portone-gisazio-vezio-bellano
con: ALURA ANDIAMO!
la fatica stata nulla in confronto alla pazienza. |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 8:59 am Oggetto: Re: Una superba giornata: S. Amate |
|
|
I temporali del venerd e gli orari di rientro "imposti" dai doveri ci fanno lentamente rotolare fino a S. Maria di Rezzonico da dove parte questa bella (ed in alcuni punti anche ripida) strada che, con non poca fatica, ci fa giungere alla localita' di S. Amate.....
Non vedo le picche e i ramponi _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
 |
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 7:41 pm Oggetto: Re: Una superba giornata: S. Amate |
|
|
[quote="Ultimoarrivato"]I temporali del venerd e [b][b]gli orari di rientro "imposti" dai doveri [/b][/b] ci fanno lentamente rotolare fino a S. Maria di Rezzonico da dove parte questa bella (ed in alcuni punti anche ripida) strada che, con non poca fatica, ci fa giungere alla localita' di S. Amate.....
...ora ho capito perch a Monsieur le president avete deppo "andiamo ad arrampicare ad ovest", sapendo della mia presenza si s che gli orari sono un utopia, una teoria, si s quando si parte ma non quando si torna...gi
ps GRANDE gita (che anche noi faremo), GRANDI foto e GRANDE report...nonostante il tutto sia stato fatto dal mitico Ermes
ciao a tutti  _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi" |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | .... ma sempre una pomerigiata rimane ........
la forcella di s. amate , da brescia ......... |
Pomeriggiata per VOI lavoratorischiavizzatisottopagati
per noi da Brescia stato un mattiniero...
KM88 SKI BIKE ha scritto: |
Non vedo le picche e i ramponi |
NICO69 ha scritto: | ...ora ho capito perch a Monsieur le president avete deppo "andiamo ad arrampicare ad ovest", sapendo della mia presenza si s che gli orari sono un utopia, una teoria, si s quando si parte ma non quando si torna...gi
|
Cazzu! stata una decisione di venerdi sera.....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 4:46 pm Oggetto: |
|
|
La sbruffonaggine del Volpe sta travalicando . Beati voi che ci avete la gamba per farvi pomeriggiate da 2000 metri in inverno, si vede che vi spaccate proprio il culo a mungere le vacche
@Beppe&Nico: purtroppo il programma piccozzatorio stato cambiato venerdi sera, ma l'orario di partenza rimasto uguale... Chiss perch ho il presentimento che se vi avessi mandato il messaggio "alle 3:30 da Ermes" non avrei raccolto proseliti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | La sbruffonaggine del Volpe sta travalicando . Beati voi che ci avete la gamba per farvi pomeriggiate da 2000 metri in inverno, si vede che vi spaccate proprio il culo a mungere le vacche
@Beppe&Nico: purtroppo il programma piccozzatorio � stato cambiato venerdi sera, ma l'orario di partenza � rimasto uguale... Chiss� perch� ho il presentimento che se vi avessi mandato il messaggio "alle 3:30 da Ermes" non avrei raccolto proseliti  |
Hai pensato molto bene alla prossima. _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | .....se vi avessi mandato il messaggio "alle 3:30 da Ermes" non avrei raccolto proseliti  |
Sto seriamente pensando che la prox volta che mi dici: "alle 03.30 da Ermes" non vengo neppure io....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 5:25 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Sto seriamente pensando che la prox volta che mi dici: "alle 03.30 da Ermes" non vengo neppure io....  |
Ah! E' per evitare il presidente che sei partito prima: alle 3.30 in effetti eri gi fuori casa mia...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
[quote="admarc2"] Ultimoarrivato ha scritto: | Sto seriamente pensando che la prox volta che mi dici: "alle 03.30 da Ermes" non vengo neppure io....  |
Ah! E' per evitare il presidente che sei partito prima: alle 3.30 in effetti eri gi� fuori casa mia...
Lo sospettavo.
Messaggio per Iuri, prossimamente veniamo al S.Amate.  _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 1:35 pm Oggetto: |
|
|
KM88 SKI BIKE ha scritto: | Messaggio per Iuri, prossimamente veniamo al S.Amate.  |
Se venite ad orari umani, sar un piacere accompagnarvi  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
anche sulle mie montagne venite a rovinare i sentieri con quei cazzo di cancelli. Prima o poi vi troverete una bella fila di chiodi a sei punte conficcati nelle ruote.  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | anche sulle mie montagne venite a rovinare i sentieri con quei cazzo di cancelli. Prima o poi vi troverete una bella fila di chiodi a sei punte conficcati nelle ruote.  |
....se ho possibilita' di scelta.... meglio POI....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|