Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Spostarla mi sembra eccessivo, ma se a Settembre - Ottobre girassero le Lavaredo verso Sud si potrebbe andare a farla fuori stagione, quando c'e` meno ressa, e salire in maglietta... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Scusate,
ma mi risulta che la Hasse-Brandler, per motivi legati alle disposizioni ministeriali riguardanti la par condicio, il manuale Cencelli dell'Alpinismo e la nuova legge elettorale Dolomitica, sia stata definitivamente trasferita sulla Nord-Ovest del Civetta, a poca distanza dalla Solleder-Lettenbauer.
Contestualmente, la Camera esaminerà la proposta di trasferimento del diedro Philipp-Flamm sulla Ovest di Lavaredo e, soprattutto, della Don Quixote sul Campanile di Val Montanaia.
Incerta la sorte dello spigolo Dibona, per il quale si paventa uno scambio con lo spigolo del Velo, che pare destinato ad una collocazione in uno dei Musei della Montagna.
Fonte: www.ilcazzettino.it |
|
Top |
|
 |
Lorys
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 7:11 am Oggetto: COMICI |
|
|
Porca putt...., sapete dove hanno spostato la COMICI-DIMAI?
Devo andarci questa estate, visto che la HASSE l'hanno messa in Marmolada.....Magari la trovo sulla nord est del Badile? _________________ Varisthoth |
|
Top |
|
 |
|