Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 4:13 pm Oggetto: ponte 02/06 MTB, arrampicata, camminata, ice, sci,........ |
|
|
M'è salita la scimmia!!!!!!
Il ponte dal 02/06 al 05/06, probabilmente sono a casa, sicuramente la moglie è al mare........
Non posso sprecare 4 giorni così!!!!!!
Volevo fare qualche giro di 3/4 giorni, concatenando, se possibile, bici+roccia+camminata....... dormendo in tenda e/o bivacco....
Ma che giro fare?!
Qualcuno ha qualche idea?! Qualcuno si aggrega?!
No perditempo!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
quante borse hai da attaccare alla bici???  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 9:09 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | quante borse hai da attaccare alla bici???  |
In effetti...
Tutto l'armemntario per roccia, bici, trek ecc... messo insieme quanto pesa  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 10:03 am Oggetto: Re: ponte 02/06 MTB, arrampicata, camminata, ice, sci,...... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | M'è salita la scimmia!!!!!!  |
....te l'ho detto,idee ce n'è tante
Ci aggiorniamo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 2:46 pm Oggetto: Re: ponte 02/06 MTB, arrampicata, camminata, ice, sci,...... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Qualcuno ha qualche idea?! Qualcuno si aggrega?!
No perditempo!! |
nooo...vuoi dire che fai ponte!??
se vuoi combinare qualcosa io c'è
le mie ginocchia non mi consentono di pedalare, ma per il resto no problem  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
farà 4 giorni di temporali
magari cazzo! con sto secco di merda l'allergia mi sta rendendo rimbambito, come se ne avessi bisogno:lol: |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 9:21 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
|
fanculo grigna  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 11:39 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
|
fanculo grigna  |
Purtroppo ha ragione...si salva la domenica...forse.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 11:42 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
|
fanculo grigna  |
 |
ma dai...con 4-5 giorni liberi il raggio di azione è tale che un modo si scampare all'eventuale brutto tempo lo si trova  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
|
fanculo grigna  |
 |
ma dai...con 4-5 giorni liberi il raggio di azione è tale che un modo si scampare all'eventuale brutto tempo lo si trova  |
Concordo Claus  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | claus_ ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
|
fanculo grigna  |
 |
Concordo Claus  |
Al massimo.... 4 giorni di grotta!!!!!!!
Lì, tanto, è sempre umido!!!!
In 4 giorni si riesce a fare "W le donne", sul Grignone!!!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Comunque, x il 2/3, dovrei aver già trovato il da farsi....
Penso di gironzolare, comunque, anche sabato e domenica....
Mi stà venendo in mente un giretto sulle Grigne che ho in mente da un po'........  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:01 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
magari cazzo! con sto secco di merda l'allergia mi sta rendendo rimbambito, come se ne avessi bisogno:lol: |
Tu meni un po' sfiga.....
Comunque, il capo rompicoglioni (se non lo sono, come fanno a diventare capi?!) non mi ha dato ferie.....
"Siamo pieni di lavoro....... Ma non vedi che siamo in ritardo....." ...........
Per la cronaca: lui stà a casa!!!
Quindi, cerco compagni di avventura (si accettano anche compagne!!! ) per il giorno 2 e per i giorni 4/5 Corrente mese!!!
Il 4/5 avrei una mezza intenzione di farmi una 2 giorni non-stop per sentieri... magari per le orobie... tipo: partenza da Valcava ed arrivo al Pizzo 3 Signori??? Se po'ffà?!?!?!
Voi che siete conoscitori di codesti itinerari è fattibile? ci sono bivacchi dove dormire?! (se no mi porto anche la tenda!)
Altre proposte?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:23 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Comunque, il capo rompicoglioni (se non lo sono, come fanno a diventare capi?!) non mi ha dato ferie.....
"Siamo pieni di lavoro....... Ma non vedi che siamo in ritardo....." ...........
|
se mi dici dove parcheggia....  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:26 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | grigna ha scritto: | farà 4 giorni di temporali
Tu meni un po' sfiga.....
Quindi, cerco compagni di avventura (si accettano anche compagne!!! ) per il giorno 2 e per i giorni 4/5 Corrente mese!!!
Il 4/5 avrei una mezza intenzione di farmi una 2 giorni non-stop per sentieri... magari per le orobie... tipo: partenza da Valcava ed arrivo al Pizzo 3 Signori??? Se po'ffà?!?!?!
Voi che siete conoscitori di codesti itinerari è fattibile? ci sono bivacchi dove dormire?! (se no mi porto anche la tenda!)
Altre proposte?!  |
Se non succedono disastri io il 2 DOVREI andare alla cima di Lemma da San Simone, per te è poco più che una scampagnata, però se non trovi di meglio e vuoi aggregarti ti faccio sapere se vado e orari. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|