Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io parto stasera. Dormo a Stavel e domani Cima di Vermiglio per il classico canalone N che non ho mai fatto. Poi una volta in cima vediamo che fare.
Fabrizio |
Cazzo non ho ancora capito che quando i soci ti lasciano a piedi è BUONA COSA guardare il forum... Vado a darmi una mazzata sulle palle, anch'io x oggi pensavo alla vermiglio dalla Val Presena .... poi la non voglia di farmi il viaggio da solo mi ha dirottato sulla bike. Fanculo!!! |
Eeee no!! Caxxo capo, non ti abbiamo lasciato a piedi... NOI, a volte, dobbiamo ANCHE lavorare!!!  |
L'unica cosa che mi viene da dire è SUCA! |
Buongustaio....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io parto stasera. Dormo a Stavel e domani Cima di Vermiglio per il classico canalone N che non ho mai fatto. Poi una volta in cima vediamo che fare.
Fabrizio |
Cazzo non ho ancora capito che quando i soci ti lasciano a piedi è BUONA COSA guardare il forum... Vado a darmi una mazzata sulle palle, anch'io x oggi pensavo alla vermiglio dalla Val Presena .... poi la non voglia di farmi il viaggio da solo mi ha dirottato sulla bike. Fanculo!!! |
Dome la prossima volta guarda (cosa che ha fatto il Luca Bono), sai che sono l'ultima ancora di salvezza per tutti!!!!
Condizioni super sia per la salita che per la discesa.
Info al solito C2c
http://www.camptocamp.org/outings/277773/it/cima-vermiglio-canalone-n
 |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
E Presolana fu. Per la normale naturalmente.
La strada di Pozzi Alti è agibile ormai fino in fondo; il sentiero è pure praticabile con una mezza doccia sotto la cascatella che ci scende sopra (all'andata l'abbiamo aggirata da sopra con grande ravanata, gli sci si incastravano in ogni dove).
Al bivacco eravamo una quindicina. Quasi tutti sulla nord della Presanella, una cordata sulla Faustinelli, una per la Vermiglio. Due oltre a noi sulla normale. Noi partiti ampiamente per ultimi.
La normale è lunghetta ma la pensavo più difficile.
Tornerò tra una decina d'anni per la Vermiglio. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto
L'ultima modifica di Vezz il Lun Mag 23, 2011 11:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | E Presolana fu. Per la normale naturalmente.
La strada di Pozzi Alti è agibile ormai fino in fondo; il sentiero è pure praticabile con una mezza doccia sotto la cascatella che ci scende sopra (all'andata l'abbiamo aggirata da sopra con grande ravanata, gli sci si incastravano in ogni dove).
Al bivacco eravamo una quindicina. Quasi tutti sulla nord della Presanella, una cordata sulla Faustinelli, una per la Vermiglio. Due oltre a noi sulla normale.
La normale è lunghetta ma la pensavo più difficile.
Tornerò tra una decina d'anni per la Vermiglio. |
PRESANELLA non Presolana Bella salita
Siete saliti ai Pozzi Alti con la macchina? |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:12 pm Oggetto: Re: Luca Bono |
|
|
Arno ha scritto: |
Domani vado a fare un pò di canalini sul sella, partenza parcheggio Pisciadù. |
sei andato nella Disneyland sei per caso salito o sceso o hai visto val Setus ....c'è neve sino a giù ?
grazie |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:54 pm Oggetto: Re: Luca Bono |
|
|
Arno ha scritto: | Domani vado a fare un pò di canalini sul sella, partenza parcheggio Pisciadù. |
Solo un pò??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:18 pm Oggetto: |
|
|
gian54 ha scritto: | Vezz ha scritto: | E Presolana fu. Per la normale naturalmente.
Al bivacco eravamo una quindicina. Quasi tutti sulla nord della Presanella, una cordata sulla Faustinelli, una per la Vermiglio. Due oltre a noi sulla normale. Noi partiti ampiamente per ultimi. La normale è lunghetta ma la pensavo più difficile.
Tornerò tra una decina d'anni per la Vermiglio. |
PRESANELLA non Presolana Bella salita
Siete saliti con l'auto ai Pozzi Alti con la macchina? |
Presanella ovviamente.. che figuraccia!
Siam partiti da 5-6 tornanti prima dell'imbocco del sentiero che parte dai Pozzi Alti, sì.
Ora si arriva tranquillamente fino a su con auto normale. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|