Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
skiafoman
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 5:45 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Ciaoooooooooo sono skiafoman/Andrea, ho 31 anni, di Milano provincia e sono da sempre appassionato di sport e amante della natura. Da circa un anno sto finalmente conducendo una vita sana da vero sportivo al 100% , essendo stato in passato legato anche alla dissolutezza cittadina (nei week end soprattutto), e ho cominciato a frequentare assiduamente l'ambiente alpino (quali luoghi migliori per farlo???), complici anche più situazioni favorevoli, dedicandomi a più attività che vorrei approfondire anche tramite corsi prox avendo in passato solo sciato raramente. Mi interessa conoscere persone che condividano la mia stessa passione. Beh che dire la voglia è tantissima mi mancava solo iscrivermi al vs forum. A presto! |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 11:08 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto, ex dissoluto..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Saluti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Tieni anche presente che grazie ai benefici derivanti dalla Lotta con l' Alpe, nei momenti di relax ti potrai stravolgere ancora e più di prima, che tanto poi smaltisci. 
L'ultima modifica di Gattodimarmo il Lun Mag 23, 2011 9:24 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Piange sempre il cuore vedere giovani baldanzosi e pieni di energie mollare la figa per la montagna.
Benvenuto anche da parte mia!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 9:15 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Piange sempre il cuore vedere giovani baldanzosi e pieni di energie mollare la figa per la montagna.
Fabrizio |
......sempre che di figa si trattasse...................................
benvenuto nella dissolutezza alpina  _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Piange sempre il cuore vedere giovani baldanzosi e pieni di energie mollare la figa per la montagna.
Fabrizio |
Quoto appieno il Righetti!!!!!!
Io sto' cercando di smettere con la montagna per tornare alle origini.... ma non ci riesco più!!!!!!!!
Comunque, BENVENUTO NEL TUNNELLLLLLLLLLL....!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Piange sempre il cuore vedere giovani baldanzosi e pieni di energie mollare la figa per la montagna.
Fabrizio |
Quoto appieno il Righetti!!!!!!
Io sto' cercando di smettere con la montagna per tornare alle origini.... ma non ci riesco più!!!!!!!!
Comunque, BENVENUTO NEL TUNNELLLLLLLLLLL....!!!!!  |
è questo è grave... va bene la montagna... ovviamente sono appassionato anche io (beh ovvio se no non sarei su on-ice), però esistono anche cose più importanti della montagna eh... su con un po' di sforzo (neanche tanto penso) si può tornare facilmente alle origini!
Ovviamente benvenuto all'ex dissoluto!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:12 pm Oggetto: |
|
|
vita sana? rinunciare alla figa per la montagna?? che idee strane che avete
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:52 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | vita sana? rinunciare alla figa per la montagna?? che idee strane che avete
 |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
skiafoman
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ueeeeeee grazie del benvenuto ma ragazzi come mai siete così maliziosi io non ho parlato di figa e poi nel caso si parlasse di quello sarebbero pure un pò cazzi miei o no? Vi interessa qualcosa della mia? Tiro fuori la picca e scateno la guerra ah ah. Cmq sono incompatibili le cose o uno fa una vita sana o non la fa per esempio se uno smette di fumare non è che fumerà ogni tanto per piacere o se uno vuole andare in montagna la mattina si alza presto non può uscire la sera e fare tardissimo. Diaciamo che secondo me 30 anni sono l'età giusta per fare le cose in un certo modo se no poi sei solo un coglione.Voi che dite? |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 5:45 pm Oggetto: |
|
|
skiafoman ha scritto: | Ueeeeeee grazie del benvenuto ma ragazzi come mai siete così maliziosi io non ho parlato di figa e poi nel caso si parlasse di quello sarebbero pure un pò cazzi miei o no? Vi interessa qualcosa della mia? Tiro fuori la picca e scateno la guerra ah ah. Cmq sono incompatibili le cose o uno fa una vita sana o non la fa per esempio se uno smette di fumare non è che fumerà ogni tanto per piacere o se uno vuole andare in montagna la mattina si alza presto non può uscire la sera e fare tardissimo. Diaciamo che secondo me 30 anni sono l'età giusta per fare le cose in un certo modo se no poi sei solo un coglione.Voi che dite? |
ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
PS: comunque concordo con gli altri...mai e dico mai perder d'occhio le ragazze...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | [ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
|
a me pare che tu di montagna non ne fai proprio.
a meno che quelle 4 cataste di sassi che frequenti si chiamano montagne......
per il discorso fighe mi sembri Pippalunga e il Bestia. siete solo dei chiacchieroni |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 6:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | [ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
|
per il discorso fighe mi sembri Pippalunga e il Bestia. siete solo dei chiacchieroni |
Vedi vedi che quando si parla di figa sbuca il Grigna
Bravo cantagliela tu a questi sbarbatelli!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | [ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
|
Vedi vedi che quando si parla di figa sbuca il Grigna
Bravo cantagliela tu a questi sbarbatelli!
Fabrizio |
no no, gliele faccio cantare a questi chiacchieroni, io non sono assolutamente all'altezza delle loro gesta eroiche  |
|
Top |
|
 |
|