Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 4:45 pm Oggetto: QUOTA 300 |
|
|
pare che il mitico Leo abbia finalmente deciso di iscriversi al nostro forum...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto ci vogliono gli adesivi... ... che poi gli on-icers si trovano in Masino e non si riconoscono ! No dico, xe na cosa imposibile, ciol...
Voglio l'adesivo on-ice sul mio casco da roccia !! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
L'ultima modifica di LorenzOrobico il Mar Ago 07, 2007 5:28 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | ! No dico, xe na cosa impossibile, ciol...
!! |
imposibile si dice con una esse sola  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | ! No dico, xe na cosa impossibile, ciol...
!! |
imposibile si dice con una esse sola  |
Ho corretto... sono ancora alle prese con varie lezioni di bergamasco (in questo periodo ho delle sessioni interessanti in media valle brembana), per il triestino faccio quel che posso...
Minchia, ma Espo dopo la Cassin è ritornato simpatico !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:33 pm Oggetto: Re: QUOTA 300 |
|
|
Domonice ha scritto: | pare che il mitico Leo abbia finalmente deciso di iscriversi al nostro forum...  |
nonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ci credo _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:36 pm Oggetto: Re: QUOTA 300 |
|
|
Domonice ha scritto: | pare che il mitico Leo abbia finalmente deciso di iscriversi al nostro forum...  |
sarà stufo di sapere che molti suoi amici racconta balle sul suo conto e vorrà difendersi _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
ah ah ah
ma siamo sicuri che sia lui? se fosse un altro rosso?
certo dallo stile scarno con cui si presenta ci potrebbe stare... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ah ah ah
|
Anche io avevo lo stesso dubbio, ma credevo che il Boss avesse verificato... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | ! No dico, xe na cosa impossibile, ciol...
!! |
imposibile si dice con una esse sola  |
Ho corretto... sono ancora alle prese con varie lezioni di bergamasco (in questo periodo ho delle sessioni interessanti in media valle brembana), per il triestino faccio quel che posso...
Minchia, ma Espo dopo la Cassin è ritornato simpatico !!  |
E' rinato, dobbiamo imporgli queste vie più spesso! Comunque anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
non è lui...ha detto che non naviga da una settimana tranne domenica al lago  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ah ah ah
certo dallo stile scarno con cui si presenta ci potrebbe stare... |
di rosso c'è ne uno... e il KIkko ha messo un post apposta per lui sul forum.... due indizi fanno una prova! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Minchia, ma Espo dopo la Cassin è ritornato simpatico !! [/quote]
perchè quando mai lo è stato?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Minchia, ma Espo dopo la Cassin è ritornato simpatico !!  |
perchè quando mai lo è stato? [/quote]
io sono sempre simpatico a tutti....
te invece mica tanto. ti sopporto a mala pena io  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!! |
anch'iooooooooooooo |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
E' rinato, dobbiamo imporgli queste vie più spesso! Comunque anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!! |
voi siete fuori io sono sempre lo stesso. e cmq su una cresta di neve mi rifiuto di musare + caschi uno sopra l'altro
e cmq sono mesi che dico di fare adesivi e magliette e panciotto in ws e simili  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|