Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 7:34 pm Oggetto: Pomeriggiate e giornate Retiche ........ |
|
|
Tempo incerto ?
E allora ce la giochiamo in casa ........
Solo che la giocata stata abbastanza 'duretta' .
Iniziamo col Sabato , meteo che non d scampo e allora convinciamo Danilo a venire a provare un nuovo sentierino .....
VIDEO : (non aspettatevi chiss cosa n) http://vimeo.com/23758160
Altre info non ne diamo , anche se di MEDIO/FACILE difficolt un sentiero veramente OK
Purtroppo si rovina facilmente quindi , NON TAGLIATE LE CURVE !!!!!
Dopo la pomeriggiata un p lunghetta per santificare la Domenica sfoderiamo un classico : il monte Rolla !!!!
IURI !!!!!!!
Purtroppo il freddo e il forte vento ci fanno desistere dal conquistare la vetta
Certo che in sti due giorni di dislivello ne abbiamo fatto un pochino .........
Questa discesa di MEDIA difficolt , poi cos' bagnata
VIDEO : http://www.youtube.com/watch?v=1QGsO40kZoI
E alcune fotelle dalle montagne per eccellenza
Noi qu a gelare , mentre sul Legnone e il lago di COMO splende il sole
Casa !!!!!
E , appena libera da neve , la nostra prossima vetta
Uno sguardo verso il lago di Colina e alcuni contrafforti Retici .
Per il passo Vicima e il lago di Bernasca la stagione non sembra ancora essere quella migliore .
Un'occhio a SUD , come poteva mancare ......
P.S. La discesa , 1600mt senza soluzione di continuit inizia dalla baita degli
Ciao. _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
L'ultima modifica di l_volpe il Dom Mag 15, 2011 8:23 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Tse'!!! Giretti da domenica mattina...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Tse'!!! Giretti da domenica mattina...  |
Lei s che mi saggio , s per noiartri la mattina si lavora quindi li si f durante il pomeriggio ; da qu' il termine pomeriggiate  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Tse'!!! Giretti da domenica mattina...  |
Lei s che mi saggio , s per noiartri la mattina si lavora quindi li si f durante il pomeriggio ; da qu' il termine pomeriggiate  |
... sono proprio alla frutta.... non ho nemmeno fatto caso al titolo... che stato!!!
ps: Se ti vengo a trovare (prima o poi) mi porti a fare un giro su 'sto Rolla???  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ........
ps: Se ti vengo a trovare (prima o poi) mi porti a fare un giro su 'sto Rolla???  |
Anche se non ci crede pi nessuno che la gentilissima signoria vostra venga qu in altellina se , solo se ;
dovesse venire per uno bravo come lei estrarremmo dal database delle gitone ben pi di una pomeriggiata , dura ma sempre pomeriggiata ........
Qualcosa che la faccia tornare a sud rollato , lei mica la montagna
Gi , se'l cuntinua a fiuc  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 9:34 pm Oggetto: Re: Pomeriggiate e giornate Retiche ........ |
|
|
l_volpe ha scritto: |
Certo che in sti due giorni di dislivello ne abbiamo fatto un pochino .........
|
Pochino????, pi del mio in un mese  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Lun Mag 16, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | questi valtellinesi si stanno allenando di brutto!
se queste sono le vostre pomeriggiate, mercoled sera ci tocca la 30passi in notturna
il video rende bene  |
Mi scusi ma secondo m il video non rende affatto l'idea delle pendenze , specialmente quello del Rolla .............
Le pomeriggiate iniziano a farsi sempre pi pomeriggiate , sti maledetti salgono a passo di carica con continui scatti e controscatti ; attacchi e rilanci .......
delle bestie
@ Iuri : ti conosco mascherina ............ guarda che quando assalteremo MarRRra dovrai obbligatoriamente essere presente ,
discesa a cannone poi garantita ; almeno dai 2300 mtslm ca fino a 400
I primi 700ca sono quelli che andiamo a controllare ..... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 16, 2011 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Porca troia.... mi sa che mi devo mettere sui rulli  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|