Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CMauri
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 2:47 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | santo subito. |
Beh diciamo che ad un grigri, quando hai già altri due autobloccanti, si può rinunciare...  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Dai Guido, che vorresti sapere chi si è impossessato del "sacchettino", trovato casualmente in fondo al Tua....
Preda di guerra!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
"scambio baratto permuto spit speleo usati in ottimo stato, prelevati da recente attrezzatura in grotta, con reticelle e tappini per 10 viti BD confezionati in astuccio ramponi"
á la guerre comme á la guerre _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Beh! se avessi "reticelle e tappini per 10 viti BD confezionati in astuccio ramponi"
quasi quasi... lo scambio ci starebbe!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 5:08 pm Oggetto: Re: Friends Incastrati |
|
|
leo ha scritto: | claus_ ha scritto: | se sei sulla dolomia puoi anche provare a spaccare tutto col martello, ma sul granito... |
Ecco perchè poi spittano le vie  |
bhe ma anche facendo alla maniera degli antenati non cambia molto...hai presenti quando devi chiodare in una posizione assurda e prima di colpire 1 volta il chiodo dai 10 mazzate alla roccia con gran spargimento di schegge, polvere e puzza uovo marcio?! |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Il luogo del delitto è una fessura del terzo tiro...cioè il primo dopo i due di stomaco peloso...siccome la sosta dopo era occupata, un ragazzo mi aveva consigliato di andare su dritto, e così ho fatto...solo ke prima di superare un tettino ho messo il friend in una fessura nei pressi di esso... _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
|