Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 10:12 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Eva K ha scritto: | quasi quasi questo we vado a fare Alba del Nirvana.... |
fatta domenica scorsa e dell'amico BD nemmeno l'ombra (ma allora non era incastrato poi tanto male. |
niente, allora vado a funghi _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
niente, allora vado a funghi |
allora aspetta che piova! _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | quasi quasi questo we vado a fare Alba del Nirvana.... |
Asp che rogna, non mi era mai capitata una cosa del genere, forse perchè ai friend attacco sempre un cordino extra o al limite due rinvii, proprio per evitare movimenti strani. Per scastrarlo non saprei come fare, se non dirlo su un forum e sperare che qualcuno vada a riprenderlo e me lo dia
Sabato ero con Davide, prima di noi c'era una cordata con due ragazze a far da seconde, dietro un ragazzo e una ragazza, eravate voi?
Salendo non ho visto nulla di abbandonato (solo un cordone ad una sosta)... già che ci sono ne approfitto: forse abbiamo abbandonato una fettuccia bianca (di quelle larghe) del tipo antico incastrata in una fessura se qualcuno la trova me lo dice così vengo a recuperarla? E' vecchia ma ci sono affezionato per vari motivi.
Ciao, C.- |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:26 am Oggetto: |
|
|
CMauri ha scritto: | sperare che qualcuno vada a riprenderlo e me lo dia
|
ehhhhhhhhhhhh?????????????????? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:29 am Oggetto: |
|
|
CMauri ha scritto: | Eva K ha scritto: | quasi quasi questo we vado a fare Alba del Nirvana.... |
Asp che rogna, non mi era mai capitata una cosa del genere, forse perchè ai friend attacco sempre un cordino extra o al limite due rinvii, proprio per evitare movimenti strani. Per scastrarlo non saprei come fare, se non dirlo su un forum e sperare che qualcuno vada a riprenderlo e me lo dia
Sabato ero con Davide, prima di noi c'era una cordata con due ragazze a far da seconde, dietro un ragazzo e una ragazza, eravate voi?
Salendo non ho visto nulla di abbandonato (solo un cordone ad una sosta)... già che ci sono ne approfitto: forse abbiamo abbandonato una fettuccia bianca (di quelle larghe) del tipo antico incastrata in una fessura se qualcuno la trova me lo dice così vengo a recuperarla? E' vecchia ma ci sono affezionato per vari motivi.
Ciao, C.- |
Guarda che era..... domenica  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:37 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | CMauri ha scritto: | sperare che qualcuno vada a riprenderlo e me lo dia
|
ehhhhhhhhhhhh?????????????????? |
"e me lo ridebbe indietro"? ?  |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:37 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Guarda che era..... domenica  |
Precisino...  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:47 am Oggetto: |
|
|
step 4: postare la perdita su onice, specificando bene luogo del misfatto e modello, in modo da far partire i soccorsi
p.s. ma il bd "candid camera" sullo spigolo dei bergamaschi al pesciola c'è ancora? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:50 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | p.s. ma il bd "candid camera" sullo spigolo dei bergamaschi al pesciola c'è ancora? |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:53 am Oggetto: |
|
|
c'è (?) un bd incastrato a 20cm da un chiodo e a 30 da un fittone, in un punto tranquillissimo. tutti quelli che passavano perdevano almeno un quarto d'ora per provare a tirarlo fuori, e lui ovviamente non usciva. per me c'era una telecamera nascosta  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 10:32 am Oggetto: |
|
|
bacchetta a "L" (ideale lamiera + sottile poss o allum) se c'è lo spazio sufficiente entrare da dietro e lavorare pian piano cercando di far muovere e/o chiudere anche solo un minimo.
brevettato come "cavafrenz", da tenere appeso all'imbrago insieme al "cavanaz" e al coltellino schvizzero 88 utensili. _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
CMauri ha scritto: | guidoval ha scritto: | CMauri ha scritto: | sperare che qualcuno vada a riprenderlo e me lo dia
|
non è questione di congiuntivi e tempi
hai presente le CAVALLETTE? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
riccio86
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | c'è (?) un bd incastrato a 20cm da un chiodo e a 30 da un fittone, in un punto tranquillissimo. tutti quelli che passavano perdevano almeno un quarto d'ora per provare a tirarlo fuori, e lui ovviamente non usciva. per me c'era una telecamera nascosta  |
verissimo!!!!!!!!!
l'estate scorsa ho perso mezzora per provare a toglierlo...!!!!!
e sembrava messo pure bene!!!!! |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 2:15 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | CMauri ha scritto: | guidoval ha scritto: | CMauri ha scritto: | sperare che qualcuno vada a riprenderlo e me lo dia
|
non è questione di congiuntivi e tempi
hai presente le CAVALLETTE? |
penso Guido alludesse all'onestà... non sono mica tutti come CMauri... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
santo subito.
Il grigri ci sta. Ma stabiliamo un criterio o un valore oltre il quale si cerca il proprietario. Perchè un po' mi spiacerebbe, se si interrompesse questa sana e secolare tradizione tramandata di generazione in generazione, direi anzi fondante.
...rinvii, cordini, moschettoni...friends BD.
prede di guerra
la ciliegina sulla torta di una bella salita
il contrappasso fatale della nostra precedente minchionata, oggi i tappini delle viti a te...domani un ghiera a me e così via all' infinito in questo mix tra la catena di Sant' Antonio, la redistribuzione delle ricchezze e l' eterogenesi dei fini. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|