Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 11:43 am Oggetto: |
|
|
Franz, io mi limito SOLO a farti tanti tanti complimenti.  |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 12:56 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Credo che anche misteradamello abbia il VHS.
Anzi potrei azzardare che e` lui che l'ha filmato...  |
Caspita! E' così brutta la ripresa?
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Golegambemole ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Franz Franz...
Le cose che ti ho detto te le direi ancora pensando alla via e al penultimo tiro, ma non per chissà quale motivo, semplicemente perchè se non sali sulla placca poi come torni indietro? Onestamente è una via caratterizzata da due cose, la guolotte e soprattutto la placca dello spigolo dei bergamaschi, che è poi il punto chiave della via, eliminare la placca come ti dicevo prima di pasqua non so se può far considerare la via conclusa, è un po' come mangiare una torta di mele... ma senza le mele.
Comunque sono il primo a sostenere che in montagna ci si va per divertirsi e non per dimastrare qualcosa, per cui siccome vi siete sicuramente divertiti vi dico bravi per aver cercato e trovato il modo di salire sulla cima, resta comunque sempre una grande parete e sbucare in vetta è una grande soddisfazione  |
X Misteradamello: Meno male che il presuntuoso sono io.....
x Franz: Già polemica veramente sterile.
x Paolo 75: Messner, con due esse (visto che ne hai letto tanto).
X Tutti: Ma si dai, comunque l'importante è che ci siamo divertiti senza farci male,ed è stata durissima come sempre, ma noi siamo belli e bravi, siamo stati in cima e poi siamo venuti giù evviva la montagna bene bravi bisss e non dimentichiamoci EXCELSIOR! |
Vedo che non hai dimenticato nessuno.
Leggi bene:
Citazione: | Non ti agitare Paolo.Quella di Golegambemole mi sembra una polemica sterile e un pochetto pretestuosa. |
Pretestuosa non significa presuntuosa.
Pretestuosa si è dimostrata perchè hai preso a mazzate tutti con il pretesto della discussione.  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 2:13 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo come detto 'di là'....
che è troppo facile scendere senza nebbia...
eh eh eh eh...
grande l'Adamello.
Bravi |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 2:21 pm Oggetto: Re: Senza aver chiesto il permesso: ADAMELLO, parete NORD |
|
|
Golegambemole ha scritto: | Sembra in condizione anche Hello woman non è che ci si potrebbe disegnare il tracciato?
Mi perdo nei pressi della cima. |
 |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 2:55 pm Oggetto: |
|
|
usando le foto del franz per essere precisi...
ciaoooooooooooo
p.s.
sembra in super condizioni..............  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 4:03 pm Oggetto: |
|
|
J.HARLIN ha scritto: | si fu filmato dalla Tv locale con l'elicottero.. io ho la copia su una vecchia VHS... sarebbe bello riuscire a metterla in rete.. io non sono capace..  |
Teleboario? Cazzo quanto mi piacerebbe averne una copia. Se sono loro gli mando una mail. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
MARTEDI 17 MAGGIO ORE 20.45 DARFO BOARIO TERME CINEMA GARDEN - ingresso libero
20° della salita all'Everest.. Teleboario dovrebbe aver trovato negli archivi il filmato della Nord dell'Adamello e quindi proiettano anche quello..
ciao _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 7:05 pm Oggetto: |
|
|
J.HARLIN ha scritto: | MARTEDI 17 MAGGIO ORE 20.45 DARFO BOARIO TERME CINEMA GARDEN - ingresso libero
20° della salita all'Everest.. Teleboario dovrebbe aver trovato negli archivi il filmato della Nord dell'Adamello e quindi proiettano anche quello..
ciao |
Gimidar!!!!!!!!!!!! Dai che il cinema Garden ce l'hai dietro casa e che il martedì non hai mai un cavolo da fare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
J.HARLIN ha scritto: | MARTEDI 17 MAGGIO ORE 20.45 DARFO BOARIO TERME CINEMA GARDEN - ingresso libero
ciao |
MITICO!!!!!!!
non mancherò.
per i resto della telenovelas: "TE LO D'HO IO IL.... PERMESSO......"
non mi abbasso a queii livelli per rispondere a certe provocazioni
chi ha orecchie per intendere, intenda ....gli altri....in camper
candidiamolo al PIOLET D'OR 20111 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | J.HARLIN ha scritto: | MARTEDI 17 MAGGIO ORE 20.45 DARFO BOARIO TERME CINEMA GARDEN - ingresso libero
ciao |
Gimidar!!!!!!!!!!!! Dai che il cinema Garden ce l'hai dietro casa e che il martedì non hai mai un cavolo da fare  |
ma io il filmato ce l'ho già se lo trovo registrato da tb su vecchia vhs
e poi che vuoi da me io ci sarò ma mica vuoi che te lo registri dalla schermo ?
aggiunto nel caffè
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=10729 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Golegambemole
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 9:51 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Non ti agitare Paolo.Quella di Golegambemole mi sembra una polemica sterile e un pochetto pretestuosa.
Pretestuosa non significa presuntuosa.
Pretestuosa si è dimostrata perchè hai preso a mazzate tutti con il pretesto della discussione. |
Chiedo scusa per la dislessia, resto dell'idea che Paolo 75 volesse smontare la salita di Franz, volevo solo sottolineare che salire tirando i chiodi per la placca non è una gran cosa rispetto alla variante + naturale seguita da Franz, poi vedo che comunque regnano buonismo e dichiarazioni di facciata pur che si continui com i "bravi bello biss".
Che vi devo dì, buon divertimento in falsità.
L'ultima modifica di Golegambemole il Mer Mag 11, 2011 10:27 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 10:11 pm Oggetto: |
|
|
bravo il franzetto che come sempre ci stupisce Certo che far polemiche su una via con un nome così Poi si sa che il franz va sempre in cima... in un modo o nell'altro  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 12:27 am Oggetto: |
|
|
Scusate l'intromissione ma la discussione mi ha ricordato qualcosa.
Con le debite proporzioni:
Franz ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Franz ha scritto: | Mah...
Sul diritto che certi si ascrivono non mi pronuncio...
Però ecco qual è il risultato...ne hanno aumentato la frequentazione...bene dirà qualcuno! Male altri!
lupin-3 ha scritto: | alla liscia piodessa che aggiriamo a sx,dove c'è una corda fissa (lasciata dal gamass) che col verglass che c'era un pò a me personalmente mi ha aiutato |
...ma perchè aggirarla?
@Giusy: pare che le piaccia avere le rocce sulla testa...come in precedenti esperienze...contenta lei
lupin-3 ha scritto: | Noi felici in vetta (fuck alla fotocamera che non ha messo a fuoco!! |
...'chè forse hai schiacciato con te davanti ? |
perchè era tutta verglassata la mattina...e di rischiare oltre misura non è mai il caso...
F |
Stessa cosa che ho detto a Lupin e Fabio....
Perchè ANDARE allora?
Sapendo che c'è neve...che aggirerete il passaggio che l'ha resa "famosa"...
Nessuno ineggia al rischio, ci mancherebbe, ma le condizioni erano lapalissiane.
Si può benissimo rimandare....
O forse siete proprio andati per "curiosità" di vedere cosa avevano combinato quelli del GAMASS? Siete le prime "vittime"
Comunque gli altri passino, ma da te, purista e fan numero uno dei pionieri orobici...non me lo sarei aspettato...
PS: Certo che potevate salire a piedi nudi, come il Grande  |
_________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 12:29 am Oggetto: |
|
|
Dai ragazzi che mancano solo 15 pagine  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|