Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 10:22 am Oggetto: infrasettimanale? |
|
|
premesso che ho rosicato tutto il weekend vedendo tutti i report e le foto delle vostre gite da un'impolverata scrivania emiliana (causa esame giusto stamattina),
non mi insulterete se cerco compagnia per qualche gita infrasettimanale da mercoledì in poi!
fatevi avanti, va bene tutto entro i confini del mondo conosciuto (valtellina, valchiavenna, engadina, lario) _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 11:07 am Oggetto: Re: infrasettimanale? |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | entro i confini del mondo conosciuto (valtellina, valchiavenna, engadina, lario) |
 |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 12:33 pm Oggetto: |
|
|
forse mercoledì... Pioda? _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 1:48 pm Oggetto: Re: infrasettimanale? |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: |
non mi insulterete se cerco compagnia per qualche gita infrasettimanale da mercoledì in poi! |
Ci mancherebbe pure! Insultiamo e come: c'è chi ha rosicato il we, e non può comunque permettersi l'infra..
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 3:29 pm Oggetto: |
|
|
In ogni caso insulteremo tutti quelli che ti risponderanno pubblicamente per accordarsi...
 _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | In ogni caso insulteremo tutti quelli che ti risponderanno pubblicamente per accordarsi...
 |
Beh! un insulto così, non si sa mai, anche per chi si accorda via MP!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 2:20 pm Oggetto: Re: infrasettimanale? |
|
|
admarc2 ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: |
non mi insulterete se cerco compagnia per qualche gita infrasettimanale da mercoledì in poi! |
Ci mancherebbe pure! Insultiamo e come: c'è chi ha rosicato il we, e non può comunque permettersi l'infra..
 |
APPUNTO!  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 4:23 pm Oggetto: |
|
|
vabbè, comunque rimando la gita a giovedì se non venerdì.... _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 5:06 pm Oggetto: |
|
|
beh ma allora ti piace il cielo nuvolo... _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 5:39 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | beh ma allora ti piace il cielo nuvolo... |
infatti, io domani mattina faccio un saltino in svizzera, sessione breve di skialp, ritorno alle 12...
per chi rosica: è già la seconda infra che faccio  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 6:45 pm Oggetto: |
|
|
grign1_2410 ha scritto: |
caschi male qua se vuoi insegnare l'arte dell'infrasettimanale
ma l'inframensile la conosci? e il bisettimanale sabbatico? e il pontone a campata unica LUN-LUN?
e ovviamente le gite feriali di studenti con media sotto il 28, disoccupati, ecc ecc non sono riconosciute infrasettimanali |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | grign1_2410 ha scritto: |
caschi male qua se vuoi insegnare l'arte dell'infrasettimanale
ma l'inframensile la conosci? e il bisettimanale sabbatico? e il pontone a campata unica LUN-LUN?
e ovviamente le gite feriali di studenti con media sotto il 28, disoccupati, ecc ecc non sono riconosciute infrasettimanali |
in effetti, modestamente sul cosiddetto infra non ho ancora trovato chi mi batte, ma non si regalano consigli...spiacente  |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 12:15 am Oggetto: |
|
|
28,5.... nonostante tutto....  _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 8:52 am Oggetto: |
|
|
grign1_2410 ha scritto: |
in effetti, modestamente sul cosiddetto infra non ho ancora trovato chi mi batte, ma non si regalano consigli...spiacente  |
mi sa che non hai colto qua dentro bazzicano gran maestri massoni dell'infrasettimanale che ti faranno rosicare per benino  |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 2:13 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | grign1_2410 ha scritto: |
mi sa che non hai colto qua dentro bazzicano gran maestri massoni dell'infrasettimanale che ti faranno rosicare per benino  |
va bene; allora mi inchino alla tua esperienza da rosicatore e ai signori esperti dell'infra...
per la cronaca...stamattina partenza prestissimo e arrivo all'hotel belvedere ancora al buio...è la prima volta che trovo una tipa sola non troppo brutta e non troppo vecchia che parlicchia italiano, così attacco bottone; è di realp (buon partito!! ) sta caricando tutto in macchina, dice che il galen è una pupù, che c'è scarsa copertura, che il tempo peggiora e che non ne vale la pena (in effetti fa calduccio!)...mah- chissà-però- boh- ma forse-quasi quasi-in effetti...vabbè, per convenienza tutta mia, mi fido, e così si va in compagnia a scampagnare su e giù per quella menata della fibbia, 2 volte, così per gradire (condizioni al limite dell'accettabile)...alla fine abbiamo fatto bene perchè dalle parti del galen era tutto coperto da nubi minacciose (la scusa c'è tutta!!)...alle 10.00, con la tipa, ero alla macchina con la"ipa ale" tra le labbra, (qui devo tradurre: ipa ale non T-ipa ale, birra non femmina!) ed eccomi qua alle 15 e qualcosa a sparar cazzate con la tastiera del pc!! per lo meno ho conosciuto qualcuno di interessante  |
|
Top |
|
 |
|