Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Californico
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 9:24 am Oggetto: |
|
|
come non detto, mi hanno sconsigliato l'uso in tenda per via della condensa che si creerebbe all'interno...che fatica!!! _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | come non detto, mi hanno sconsigliato l'uso in tenda per via della condensa che si creerebbe all'interno...che fatica!!! |
L'uso in tenda di cosa???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:14 pm Oggetto: |
|
|
del membrain, mi hanno detto che è meglio usarlo solo fuori tenda _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | del membrain, mi hanno detto che è meglio usarlo solo fuori tenda |
e perchè il membrain formerebbe tutta questa condensa?? Ti ha risposto un certo Kinobi??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
no, un negoziante che di solito ne capisce, kinobi mi ha consigliato il lithium regular comunque!
Dici che non la fa la condensa il membrain? _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco perchè dovrebbe farne più degli altri , se usi una tenda con falde a terra, cucini all'interno con tutto chiuso e ti infili tutto nel sacco respirando all'interno, bè si un pò di condensa è probabile  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 12:26 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
|