Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 3:03 pm Oggetto: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
Non potevo aprirlo diversamente!
Stamattina prova contro il tempo..salito in 2h32m29s per 690ms/h ...ho fatto dalla chiesetta 800m ai comolli 1800m in 1h11m32s quindi 900ms/h nei primi 1000m di dislivello !!!!...poi ho faticato non poco sulla pala dell'invernale.
Avendo cercato di partire forte facendo nel primo tratto 900ms/h ..non ho retto,15min di sosta ai comolli per sosta WC e integrare un pò poi su per la pala,dove le gambe erano un pò "dure" per poi riprendere sulla cresta.
Che dite avete consigli per come migliorare le "prestazioni" ? ..ahh materiale avevo lo zaino ma era praticamente vuoto (giuro )
Le poche foto fatte in discesa
Brina sulle badierine di vetta
Brina
Brioschi
.
Itinerari della memoria
Sopra le nuvole
io
Scendendo dall'estiva
cornici,pareti,nuvole..
fiorellini
<hei tu " ASINO",che ti guardi,va a laurà >
 _________________ http://www.asbbi.it/
L'ultima modifica di lupin-3 il Ven Mag 06, 2011 4:05 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 3:12 pm Oggetto: Re: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
lupin-3 ha scritto: | <hei tu " ASINO",che ti guardi,va a laurà >
 |
Ma questa l'hai messa per poterti far prendere in giro?!?!?!?
Ma va' a laurà, barbun!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 3:13 pm Oggetto: Re: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | <hei tu " ASINO",che ti guardi,va a laurà >
 |
Ma va' a laurà, barbun!!!!  |
Ecccerto ..sennò non c'era gusto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 4:17 pm Oggetto: Re: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
 |
okkio alle cornici!!!!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 4:22 pm Oggetto: Re: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | <hei tu " ASINO",che ti guardi,va a laurà >
 |
Ma va' a laurà, barbun!!!!  |
Ecccerto ..sennò non c'era gusto  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
mecio1
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi consigli per andare più veloce, direi prima cosa niente zaino e macchina foto che pesano (certo che poi il fotoreport viene meno bene....).
Guardando i tuoi tempi, però. soprattutto, lavorare un po' per velocizzare la sosta WC, 15 minuti sono sicuramente migliiorabili (soprattutto se stavi "tirando" per fare il tempo...).
 _________________ Mecio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 9:13 pm Oggetto: |
|
|
due o tre anni fa partendo dal caseificio mauri 2h 05'. L'obiettivo era stare sotto le due ore... incazzato nero son sceso di corsa e salito al resegone  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | due o tre anni fa partendo dal caseificio mauri 2h 05'. L'obiettivo era stare sotto le due ore... incazzato nero son sceso di corsa e salito al resegone  |
Ottimo 2.05 tu si che ciai il fisico  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Mag 06, 2011 9:50 pm Oggetto: |
|
|
mecio1 ha scritto: | Se vuoi consigli per andare più veloce, direi prima cosa niente zaino e macchina foto che pesano (certo che poi il fotoreport viene meno bene....). |
vero!
mecio1 ha scritto: | Guardando i tuoi tempi, però. soprattutto, lavorare un po' per velocizzare la sosta WC, 15 minuti sono sicuramente migliiorabili (soprattutto se stavi "tirando" per fare il tempo...).
 |
spero non dover far sosta la prox volta  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 8:45 am Oggetto: |
|
|
Secondo me sei partito troppo forte ed ai comolli eri in piena riserva!
prova a partire più piano..... x poi ingranare lentamente e andar sempre meglio!
nei tuoi tempi c'è qualcosa che non torna....
normalmente dai Comolli alla croce io impiego circa la metà (o pochi minuti in più) del tempo impiegato ad arrivare ai Comolli dalla chiesetta
tieni conto che i primi 20 minuti li faccio calmi....
quindi....come indicato in certi biglietti...il consiglio è:
riprova...e controlla  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 9:27 am Oggetto: |
|
|
per me era meglio se andavi a lavorare  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 4:47 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | Secondo me sei partito troppo forte ed ai comolli eri in piena riserva!
prova a partire più piano..... x poi ingranare lentamente e andar sempre meglio!
nei tuoi tempi c'è qualcosa che non torna....
normalmente dai Comolli alla croce io impiego circa la metà (o pochi minuti in più) del tempo impiegato ad arrivare ai Comolli dalla chiesetta
tieni conto che i primi 20 minuti li faccio calmi....
quindi....come indicato in certi biglietti...il consiglio è:
riprova...e controlla  |
Grazie i tempi son giusti solo che dai comolli in su ho "penato" e non ho più ritrovato il ritmo
gimidar ha scritto: | per me era meglio se andavi a lavorare  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 4:59 pm Oggetto: Re: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
Niente da dire, sei migliorato tantissimo nelle foto.
L'autoritratto è splendido.
|
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 5:44 pm Oggetto: Re: Sciopero..........Grignone :) !! |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Niente da dire, sei migliorato tantissimo nelle foto.
L'autoritratto è splendido.
|
 |
Visto come son venuto bene  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
mecio1 ha scritto: | ... soprattutto, lavorare un po' per velocizzare la sosta WC, 15 minuti sono sicuramente migliiorabili (soprattutto se stavi "tirando" per fare il tempo...).
 |
Il fatto è che stava "Tirando", ma, nella sosta WC, s'è messo a "Spingere"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|