Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | ognuno con il suo costume preferito! certo, se poi a veder camice nere o fazzoletti verdi (o bandiere rosse ) a qualcuno salisse la nebbia al cervello, faremmo un bello spettacolo....
e comunque si sa, il vino, benchè rosso, piace a tutti |
la politica stia lontana dalle vette!
comunque al raduno rosso sareste in pochi mi sa.
tu, rampegon, il Bestia , la francy e Pippalunga  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 6:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | ognuno con il suo costume preferito! certo, se poi a veder camice nere o fazzoletti verdi (o bandiere rosse ) a qualcuno salisse la nebbia al cervello, faremmo un bello spettacolo....
Giusto sulla politica lontana dalle vette! Però vorrei portarmi anche io una bandiera da sventolare in vetta, come fate voi conm quella pirata, devo capire quale prendere che non abbia riferimenti politici  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 6:37 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | ognuno con il suo costume preferito! certo, se poi a veder camice nere o fazzoletti verdi (o bandiere rosse ) a qualcuno salisse la nebbia al cervello, faremmo un bello spettacolo....
Giusto sulla politica lontana dalle vette! Però vorrei portarmi anche io una bandiera da sventolare in vetta, come fate voi conm quella pirata, devo capire quale prendere che non abbia riferimenti politici  |
tempo fa il Bestia girava con una maglietta con la bandiera della pace ma al posto di esserci scritto pace c'era scritto figa in diverse lingue.
tu potresti fare una bandiera del genere, molto meglio di quella del Che Guevara  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 6:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | ognuno con il suo costume preferito! certo, se poi a veder camice nere o fazzoletti verdi (o bandiere rosse ) a qualcuno salisse la nebbia al cervello, faremmo un bello spettacolo....
Giusto sulla politica lontana dalle vette! Però vorrei portarmi anche io una bandiera da sventolare in vetta, come fate voi conm quella pirata, devo capire quale prendere che non abbia riferimenti politici  |
tempo fa il Bestia girava con una maglietta con la bandiera della pace ma al posto di esserci scritto pace c'era scritto figa in diverse lingue.
tu potresti fare una bandiera del genere, molto meglio di quella del Che Guevara  |
Uhm... l'idea non è male, dovrei vedre come adattarla con colori e formato, per le lingue io ne conosco 4, per le altre mi farò aiutare da Arterio se decido per questa bandiera!
Vediamo se mi verranno altre idee, una può essere una bandiera con i simboli dei miei hobby riuniti, vediamo cmq la tua idea è proprio da considerare! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Saggistica e roba tecnica, diciamo che 600 pagine dovresti consegnarle in 45 giorni (anche meno).
|
GASP!
a parte questo, non dev'essere un brutto lavoro: uno può gestirsi il suo tempo, magari tenendo d'occhio il meteo |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 11:15 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Saggistica e roba tecnica, diciamo che 600 pagine dovresti consegnarle in 45 giorni (anche meno).
|
GASP!
a parte questo, non dev'essere un brutto lavoro: uno può gestirsi il suo tempo, magari tenendo d'occhio il meteo |
Ribadisco, comunque, che esistono "opere" altamente ripetitive per le quali 25 cartelle al giorno tradotte è un gioco ed altre, invece, che ti richiedono giorni per una parola da incastonare dopo averla cesellata...
Quindi prendi il tutto con grandi pinze...
Però sì, ti permette id organizzarti il tempo sulla base del meteo (anche se poi arriva sempre chi ti fotte un'ora prima della partenza). |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | ... e dopo un paio di sedute mi resi conto che avrei dovuto lavorare, col ritmo che avevo, per 5 mesi 4 ore al giorno
|
simon, forse è passato troppo tempo dall'ultima volta e te lo sei scordato ma... 4 ore non è lavorare!!!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 9:06 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ... 4 ore non è lavorare!!!  |
ESATTO!
È SCHIAVITÙ. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 10:15 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | furbo ha scritto: | ... 4 ore non è lavorare!!!  |
ESATTO!
È SCHIAVITÙ. |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | la politica stia lontana dalle vette!
concordo con la prima frase... cmq mai parlato di politica in questo forum... certo sparo un po' di cazzate ma tutte nel caffè
http://www.youtube.com/watch?v=U5qqmmvavaM  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
|
|